Milan, rivelazione shock: “Kessie ha chiesto di tornare”

Rivelazione shock che riguarda il Milan e un ritorno clamoroso di Franck Kessie, che oggi veste la maglia del Barcellona

Franck Kessie ha passato cinque anni di alto livello al Milan, soprattutto gli ultimi due dove ha segnato ventuno gol in tutte le competizioni.

Kessie
Kessie (©LaPresse)

Il centrocampista ivoriano, però, fa parte di quei giocatori che sono andati via a parametro zero come Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Con la differenza che si è tolto una gran soddisfazione, quella di vincere il campionato la scorsa stagione. E tra l’altro a Pioli manca uno con le sue caratteristiche, non a caso ci sono state delle lacune in mezzo al campo quando mancavano Tonali e Bennacer.

Tuttavia, la nuova esperienza al Barcellona non sta andando come previsto. Scende poco in campo vista la tanta concorrenza, anche se resta ben visto da Xavi. Del centrocampista ivoriano ha parlato Carlo Pellegatti, storico giornalista da anni vicino alle vicende del Milan e ha svelato un interessante retroscena di mercato. Kessie, infatti, vorrebbe ritornare a vestire la maglia rossonera.

Milan, Kessie vuole tornare: parla Pellegatti

Carlo Pellegatti, giornalista, ha parlato al suo canale Youtube di Kessie: “Fonti vicino all’entourage del centrocampista ivoriano, confermano la sua volontà di ritornare al Milan. Tuttavia, l’ipotesi che il club rossonero riallacci i contatti con il suo agente Atangana è molto remota”. Le parti, infatti, si sono lasciate molto male visto il rifiuto del procuratore di Kessie di firmare il nuovo contratto con il Milan.

Kessie fino a questo momento con il Barcellona ha collezionato tredici presenze, segnando un gol in Champions League. Proprio nella coppa è sceso in campo in tre partite da titolare, il 50% del totale. Mentre in Liga fa fatica a trovare spazio e in più ha subito diversi infortuni, che ne hanno pregiudicato il rendimento.

Impostazioni privacy