Milan pazzo del nuovo Neymar: Maldini anticipa tutti!

Secondo le ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il Milan è fortemente interessato al talento norvegese definito il nuovo Neymar!

La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ha riportato un’assoluta novità di mercato. Il Milan è in corsa per il baby talento del Club Brugge definito dai tanti come il nuovo Neymar. Norvegese di origini, viene paragonato al fantasista brasiliano perchè ama partire dalla sinistra, e sa farlo in maniera eccezionale come O’Ney. Velocità, dribbling, tiro da brividi. Ha tutto ciò che serve per diventare un assoluto campione!

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©ANSA)

Il suo nome è Antonio Nusa, un classe 2005 che ha già esordito e segnato in Champions League contro il Porto. Avete capito bene, a 17 anni ha raggiunto un traguardo pazzesco! La rosea parla di un Diavolo in testa per Antonio Nusa. Maldini e Massara hanno avuto modo di apprezzarlo grazie al grande lavoro dell’area Scouting rossonera, ma non sarà affatto semplice aggiudicarselo.

In realtà, il Milan, se realmente interessato, dovrebbe tentare l’offensiva adesso, perchè il 17enne norvegese tra qualche tempo potrebbe avere un costo inaccessibile ai club di Serie A. E’ questo il momento giusto, ma c’è un grande ostacolo rappresentato ovviamente dal Club Brugge stesso.

Nusa, grande muro dei belgi

Il Club Brugge non ha la minima intenzione di privarsi di un gioiello grezzo così prezioso. Anzi, su di lui vorrebbe costruire i successi futuri. Difatti, i piani dei belgi sarebbero quelli di cedere quanto prima Noa Lang e liberare la fascia sinistra per Antonio Nusa. Un passaggio di consegne vero e proprio.

Antonio Nusa
Antonio Nusa (Official Instagram giocatore)

Nonostante ciò, il Milan pare sia rimasto stregato dalle qualità di questo giovane arrivato dal Nord Europa. La Gazzetta dello Sport insiste sul fatto che i rossoneri potrebbero tentare l’assalto quanto prima per battere ogni concorrenza futura. L’idea potrebbe essere quella di ingaggiare Nusa per creare un effetto paracadute nel caso in cui Rafael Leao dovesse lasciare la Milano rossonera la prossima estate!

Impostazioni privacy