Milan, scossa sul mercato: colpo da 100 milioni

E’ prevista una scossa fortissima nel prossimo mercato che potrebbe coinvolgere anche il Milan: colpo da 100 milioni di euro

Il mercato post-Mondiale potrebbe essere stravolto con uno scossone sul mercato. E’ chiaro che la massima competizione del mondo dirà tantissimo su chi si muoverà nelle prossime sessioni e, tra l’altro, gonfierà anche le valutazioni dei club. Ci può stare, è il gioco delle parti e si tratta della vetrina più importante per vendere un giocatore o comunque vederlo all’opera in un determinato contesto. E il Milan potrebbe restare invischiato in quello che sarebbe un domino di mercato.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Chi è destinato a lasciare la propria squadra attuale è Jude Bellingham, oggi al Borussia Dortmund. Su di lui ci sono Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Ma nel destino dell’attaccante inglese sembra esserci la maglia Reds. Jurgen Klopp vuole portare un altro big nel proprio attacco e proseguire quella che diventerebbe una vera e propria ‘guerra’ -sportiva, s’intende- con il Manchester City.

Milan, il ruolo di Leao nella trattativa per Bellingham

Secondo quanto riferito da TodoFichajes.com, il Liverpool acquisterà Bellingham per 100 milioni di euro. Un colpo incredibile, per quella che è una decisione già presa da parte dell’attaccante inglese. Ma qual è il ruolo di Rafael Leao in questa trattativa? Con l’affare Bellingham sfumato, gli altri top club come Real Madrid, Chelsea e Manchester City -alle prese con il difficile rinnovo di Bernardo Silva- si guardano intorno.

Bellingham
Bellingham (©ANSA)

E intorno vedono un Leao che ha difficoltà nel rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno 2024, con la possibilità che possa lasciare il Milan a fronte di una grande offerta. Questo perché sarebbe un peccato perdere tutti quei soldi e lasciarlo partire a zero tra due anni. Maldini e Massara sanno cosa fare e vogliono blindare al più presto il loro gioiellino. Ma dovranno anche resistere alle offensive delle big europee.

Impostazioni privacy