Calciomercato Milan, arriva gratis: regalo al Napoli

Il Milan ha intenzione di piazzare un importante colpo a gennaio e questo sarebbe anche una sorta di regalo al Napoli

La corsa scudetto è stata fin qui monopolizzata dal Napoli, anche se il Milan prima della sosta ha mantenuto lo svantaggio di otto punti che potrebbe ridursi già a gennaio. I partenopei dovranno sfidare Inter, Juventus e Roma in un mese ed è possibile che dopo il Mondiale perdano qualche punto. I rossoneri dovranno farsi trovare pronti fin da subito, proprio com’è successo la scorsa stagione.

Milan Napoli
Milan-Napoli (©ANSA)

Intanto, però, Maldini e Massara potrebbero fare un ‘regalo’ al Napoli, in vista degli ottavi di Champions League. I partenopei giocheranno contro l’Eintracht Francoforte, squadra dove milita Daichi Kamada, trequartista e all’occorrenza anche centrocampista, giapponese, che parteciperà al Mondiale. E’ uno dei calciatori più forte della squadra Glasner e ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023.

Milan, si lavora per Kamada già a gennaio

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Milan ha messo concretamente gli occhi su Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte. L’obiettivo di Maldini e Massara è di anticipare la concorrenza a gennaio, fin qui di Borussia Dortmund e altri club inglesi. Senza dubbio, il Mondiale con il Giappone sarà un’ottima vetrina per mettersi in mostra per il trequartista classe ’96.

Kamada
Kamada (©ANSA)

Kamada in questa stagione ha disputato ventidue presenze in tutte le competizioni e ha segnato dodici gol e siglato quattro assist. Chiaramente, andrebbe a occupare le posizioni di Brahim Diaz e Charles De Ketelaere. Non sarebbe una bocciatura, soprattutto per il trequartista belga, ma darebbe un’alternativa in più a Pioli. Questo perché le partite non possono sempre risolverle Rafael Leao e Olivier Giroud. Servono colpi importanti per l’Europa e il Milan è al lavoro per piazzarli.

Impostazioni privacy