Calciomercato Milan, arriva la beffa: è ‘colpa’ di Conte

Il Milan è attivissimo sul mercato visto che a gennaio avrà la possibilità di rinforzare la rosa: ma Conte s’intromette e fa sfumare tutto

Paolo Maldini è all’opera per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, che da poco tempo ha rinnovato il contratto e che ha voglia di continuare a vincere con il Milan. Il club rossonero non solo è alla ricerca della seconda stella, ma vuole anche affermarsi in Europa come un tempo. Agli ottavi di Champions League, ci sarà la doppia sfida con il Tottenham di Antonio Conte, con il quale c’è un intreccio di mercato molto interessante.

Conte
Conte (©ANSA)

Il giocatore in questione è Benjamin Pavard, che giorni fa aveva dichiarato il suo desiderio di giocare con Olivier Giroud. I due sono molto amici e sono compagni di Nazionale con la Francia e stanno affrontando il Mondiale in Qatar, proprio come fatto quattro anni fa in Russia. Tuttavia, il desiderio del difensore del Bayern Monaco pare che dovrà ancora attendere.

Milan, s’intromette Conte per Pavard

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com’, il Tottenham vuole acquistare Benjamin Pavard dal Bayern Monaco, che ha il contratto in scadenza nel 2024 e nessuna possibilità di rinnovare. Gli Spurs vogliono accontentare le richieste dei bavaresi, che ammontano a 35 milioni di euro. E’ chiaro che con i soldi dei club inglesi non può competere nessuno, né il Milan e nemmeno Real Madrid e Barcellona che avevano mostrato un interesse.

Pavard
Pavard (©ANSA)

Pavard in questa stagione ha giocato 21 partite in tutte le competizioni, segnando anche 4 gol di cui 2 in Champions League. A Conte piace molto questo difensore in grado di giocare come braccetto nella difesa a tre e all’occorrenza anche come terzino in una difesa a quattro. Per il Milan la ‘carta’ Giroud probabilmente non funzionerà.

Impostazioni privacy