“Giroud lo odiano…”: Milan, la rivelazione che spiazza i tifosi

La rivelazione dal Qatar spiazza i tifosi del Milan e riguarda Olivier Giroud, centravanti impegnato con la Francia al Mondiale

Il Milan ha dato sette giocatori alle Nazionali per il Mondiale in Qatar. La più rappresentata è la Francia con due giocatori, Theo Hernandez e Giroud. Potevano essere tre, ma l’infortunio ha spegno i sogni di gloria di Mike Maignan. E senza l’Italia, i tifosi rossoneri faranno indubbiamente il tifo per i loro beniamini. E tra l’altro, il centravanti sarà titolare visto che Benzema è impossibilitato dal partecipare al Mondiale per un infortunio.

Giroud
Giroud (©ANSA)

La figura e il ruolo di Giroud è stato spesso oggetto di discussione in Francia e non solo. Ha fatto specie, infatti, l’ultimo Mondiale dove l’attaccante del Milan non tirando mai in porta, ma si è laureato campione del mondo. Ma le sue giocate sono state fondamentali per i vari Mbappe e Griezmann. Proprio di lui ha parlato Didier Deschamps, commissario tecnico de Les Blues.

Milan, le parole di Deschamps su Giroud

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa di Giroud: “Dicono che lo odiano in Francia, ma non è vero. Lo adoriamo, è un centravanti utilissimo e fa parte del gruppo”. Parole che spengono le polemiche riguardo l’impiego da titolare dell’attaccante del Milan, che scenderà in campo domani alle 20:00 contro l’Australia nella prima partita del girone. E un po’ di ansia è legittima per le sue condizioni quando ci sarà la ripresa della Serie A.

Deschamps
Deschamps (©ANSA)

Giroud è a quota 49 gol con la maglia della nazionale francese, a -2 da Thierry Henry che detiene il record all-time. A Qatar 2022, l’attaccante potrebbe eguagliare e addirittura battere il record dell’ex campione. Deschamps però dovrà evitare di uscire al primo turno com’è successo alle ultime detentrici del Mondiale.

Impostazioni privacy