Ibrahimovic, che trionfo: ormai è davvero una certezza

Zlatan Ibrahimovic fa sempre notizia e non sbaglia un colpo. Quello che è accaduto ieri sera ne è un’ulteriore conferma 

E’ stata una settimana davvero ricca di notizie per Zlatan Ibrahimovic, protagonista su più fronti come spesso gli è accaduto nel corso della sua carriera.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan ibrahimovic con la moglie Helena (©ANSA)

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma della presenza dello svedese nel ritiro invernale che il Milan sosterrà a Dubai dal 10 al 20 dicembre. Sarà un momento decisivo per Ibra che, in quell’occasione, capirà a che punto è il suo recupero in vista del rientro in campo previsto verosimilmente a gennaio.

Proprio a Dubai, intanto, Zlatan ha ricevuto, alla presenza di Maldini e Massara, un premio alla carriera nell’ambito del World Soccer Awards. Domenica scorsa, infine, Ibra era al PalaAlpitour di Torino a tifare, insieme alla moglie Helena, per il suo grande amico Novak Djokovic vincitore delle Atp Finals nell’epilogo contro Ruud.

Non è finita. L’attaccante del Milan, infatti, è stato protagonista anche di un’altra circostanza per lui decisamente insolita. Lunedì 21 novembre, infatti, Zlatan ha condotto l’edizione di Striscia La Notizia insieme a Sergio Friscia e Gabriele Lipari e, il risultato, è stato davvero significativo.

Ibrahimovic, che exploit a Striscia La Notizia

(Media Press)

Con Ibrahimovic alla conduzione, la puntata di lunedì 21 novembre è stata la più vista della stagione con 4.446.000 spettatori e uno share del 20.35%. Lo ha comunicato Mediaset con una nota ufficiale nella quale si evidenzia anche come la puntata di ieri abbia avuto un picco di 5.384.000 spettatori alle ore 21.29 pari a uno share medio del 25%.

Dati di ascolto importanti che hanno consentito a Striscia La Notizia di superare addirittura il risultato ottenuto da Rai 1 che, in contemporanea al tg satirico, ha trasmesso il secondo tempo del match dei Mondiali tra Usa e Galles terminato 1-1, peraltro, con un finale di partita davvero combattuto.

Per Ibrahimovic, di fatto, si tratta di una conferma importante dopo l’altro ottimo risultato televisivo ottenuto nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo condotta insieme a Amadeus e Fiorello. Anche durante il Festival, la presenza di Ibra ha fatto lievitare i dati di ascolto al punto che si era addirittura ipotizzato un possibile bis sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy