Calciomercato Milan, offerta monstre del PSG: la conferma del papà

L’offerta monstre del PSG interessa soprattutto il Milan: la conferma del papà del giocatore che potrebbe stravolgere il mercato

Il PSG potrebbe stravolgere il mercato nelle prossime sessioni e proseguire con le spese un po’ folli che hanno sempre caratterizzato il club. Dopo il Mondiale verranno fatte le giuste valutazioni sul trio delle meraviglie, Neymar, Messi e Mbappe. Tutti sembra sempre che vorrebbero lasciare Parigi, tuttavia le cose fino a questo momento sono andate diversamente. Anche se è chiaro che Al-Khelaifi e Luis Campos vogliono cautelarsi e fare un gran colpo in attacco.

Luis Campos Al-Khelaifi
Luis Campos e Al-Khelaifi (©ANSA)

Si è parlato parecchio di Rafael Leao, visto che il PSG con il Chelsea, il Manchester City e altri top club sono molto interessate all’evoluzione contrattuale del portoghese. E’ in scadenza il 30 giugno 2024 e il rinnovo appare molto complicato. Ma i parigini potrebbero a breve anche effettuare un colpo diverso, che metterebbe al sicuro -almeno per il momento- il gioiello del Milan: si tratta di Endrick Felipe.

Milan, offerta del PSG per Endrick Felipe

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com’, c’è stata un’offerta ufficiale del PSG per Endrick Felipe, gioiello brasiliano di sedici anni del Palmeiras. Una notizia rivelata anche dal papà del giocatore al canale Youtube del giornalista Jorge Nicola: “Il Paris è l’unico club che ha intavolato un’offerta ufficiale con il club brasiliano, l’unico che si è mosso rispetto agli altri top club interessati”.

Rafael Leao
Rafael Leao (©ANSA)

Su Endrick c’è soprattutto l’interesse del Real Madrid, desideroso di acquistare un nuovo giocatore brasiliano, molto giovane, dopo gli acquisti di Vinicius e Rodrygo, senza dimenticare Reinier. E il giovane brasiliano non si muove per meno di 60 milioni. Questo potrebbe portare via l’attenzione che negli ultimi mesi è puntata fissa su Rafael Leao. E al Milan e ai suoi tifosi non può che far piacere.

Impostazioni privacy