Milan, può tornare a gennaio: l’incontro con Maldini

La foto “incriminata” di una chiacchierata tra Paolo Maldini e l’entourage di un ex Milan

Nelle scorse settimane abbiamo spesso sentito il nome di un ex rossonero accostato nuovamente al Diavolo. Che sia la volta buona di un dialogo tra il direttore tecnico del Milan e l’agenzia che tratta gli interessi del giocatore?

maldini Mudingayi kessié
Mudingayi e Maldini (Instagram @ambitiongroupsportmanagement)

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Gigio Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Franck Kessié sono i nomi che più fanno clamore per il modo in cui è avvenuta la rottura con il Milan a parametro zero. Ora, uno più di tutti, potrebbe addirittura tornare a vestire rossonero. Gaby Mudingayi e Paolo Maldini si sarebbero incontrati ieri a Milanello.

Qualcosa bolle in pentola? O semplicemente una buona amicizia sin dai tempi in cui il suo assistito vestiva rossonero?

Fatto sta che Mudingayi è un membro dell’agenzia Ambition Group Sport Management, a cui fa capo proprio il procuratore di Franck Kessié ora in forze al Barcellona. Jean Hugues Atangana era infatti al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Franck, infelice del minutaggio con i blaugrana e del suo rapporto con l’allenatore Xavi.

Mila-Kessié: ritorno di fiamma?

kessiè contrasto
Franck Kessié al Barcellona (©ANSA)

La foto parla chiaro, Maldini sorride, Mudingayi parla, entrambi passeggiano a bordo campo a Milanello. Non è la prima volta che l’entourage del calciatore entra in contatto con Casa Milan, dopo che soltanto un anno fa Kessié lasciò il club di Via Aldo Rossi con destinazione Spagna a parametro zero. Su di lui anche i club della Premier League come Fulham e Aston Villa con un’offerta da 15 milioni di euro in serbo.

Tutte ipotesi più che valide, soprattutto in ottica di un trasferimento a Milano, ma la soluzione non sembra essere gradita dal club catalano.

Sull’ipotesi di un trasferimento del centrocampista ha fatto una brusca frenata il Barcellona. Kessié sembra destinato a vestire ancora blaugrana secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport. Difficile vedere Franck trasferirsi in Italia o Inghilterra nella prossima finestra di calciomercato: a quanto pare, Xavi potrebbe aver bisogno di lui nella seconda metà di stagione, e ciò renderebbe improbabile un trasferimento già a gennaio.

Impostazioni privacy