Milan, clamorosa conferma: “Vuole tornare, ha incaricato l’agente”

Dal quotidiano nazionale arrivano conferme circa la volontà del giocatore di tornare a vestire la maglia del suo vecchio club. Tifosi in subbuglio!

Chi lascia il Milan per soldi, difficilmente trova fortuna! Lo dimostrano i recenti casi Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Franck Kessie. Anche se il turco sembra essersi integrato al meglio nello scacchiere di Simone Inzaghi, ha comunque mancato l’appuntamento allo Scudetto, vinto proprio dalla sua ex squadra. Insomma, la vendetta di Calhanoglu non è andata in porto.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©ANSA)

Lo stesso per Donnarumma, andato al Paris Saint Germain per vincere subito la Champions League. E invece? E invece non soltanto ha mancato la qualificazione ai quarti lo scorso anno, ma anche le sue papere hanno fortemente contribuito al mancato successo. Una serie di polemiche sono piovute addosso a Gigio, che ancora oggi non riesce proprio a trovare pace.

E Franck? A Franck probabilmente è finita peggio degli altri. Andato al Barcellona per nuove ambizioni, e per un stipendio ultra, ha trovato soltanto la panchina a fargli compagnia. Kessie non ha trovato infatti lo spazio sperato, con Xavi Hernandez non proprio convinto delle sue qualità. Nelle ultime settimane sono arrivate più volte indiscrezioni circa la volontà dell’ivoriano di tornare al Milan. Alcune smentite, altre no.

Il quotidiano spagnolo SPORT ha scritto di un impossibile trasferimento di Kessie a gennaio, costretto dunque a rimanere a Barcellona. Da il quotidiano il Giorno arrivano però altre voci che hanno del clamoroso.

Kessie, l’assurda richiesta ad Atangana

Il quotidiano italiano, nonostante le ultime smentite, ha fatto sapere che Franck Kessie avrebbe fatto chiara richiesta al suo agente Atangana di mettersi in contatto con Maldini e Massara per un ritorno in rossonero a gennaio. Un pressing costante quello dell’ivoriano, che ormai soffre di un “mal di pancia cronico” per la poca importanza all’interno della rosa blaugrana.

kessie pallone
Frank Kessié al Barcellona (ANSA)

Ma i rapporti tra la dirigenza milanista e il manager di Kessie non sono idilliaci ormai da diverso tempo, e questo il calciatore lo sa bene. Nonostante ciò, il centrocampista continua ad insistere. In tal senso ha fatto molto discutere la foto postata su Instagram di un procuratore della stessa agenzia di Atangana, ripreso a Milanello qualche giorno fa insieme a Maldini. Una serie di supposizioni sono state create attorno al fatto.

Il Giorno fa comunque sapere che George Atangana preferirebbe la pista inglese per Kessie. Aston Villa, Fulham o Watford le diverse opzioni. Club che potrebbero magari garantire all’ex mediano del Milan un ottimo stipendio. Ad ogni modo, al momento sembra davvero impossibile un ritorno del Presidente in rossonero. Alcune scelte si pagano!

Impostazioni privacy