Attento Milan, l’italiana tenta lo scippo: l’allenatore lo rivuole a gennaio!

Interessante indiscrezione di mercato da calciomercato.com. Il nuovo allenatore di Serie A vuole con sé il rossonero a gennaio!

Nella giornata di oggi la Gazzetta dello Sport ha dedicato una bellissima pagina a Marko Lazetic, il baby bomber rossonero che sta stupendo tutti! Se nel 2021 ha fatto una fatica enorme ad ambientarsi, sia in Prima Squadra che in Primavera, quest’anno il serbo si sta riscattando al meglio. Integro fisicamente, è in una forma smagliante, e lo si vede sotto porta! Marko sembra non volersi più fermare, e continua a segnare ad ogni partita.

Maldini e Pioli
Maldini e Pioli (©ANSA)

Le ultime recenti reti sono arrivate con la Nazionale Serba Under 19: doppietta contro la Macedonia, e un gol contra la Norvegia. Lazetic sembra adesso pronto a quel famoso salto di qualità che lo vorrebbe in pianta stabile tra i ragazzi di Stefano Pioli. E la Gazzetta afferma proprio questo, ovvero che Paolo Maldini e Pioli si sarebbero fatti convincere dalle recenti prestazioni del classe 2004, e sono pronti a concedergli maggiore minutaggio per un inserimento graduale in Prima Squadra.

Nessuna cessione dunque. Il trasferimento in prestito è adesso soltanto un piano B, da attuare nel caso ci fosse una squadra fortemente intenzionata a consentirgli continuità in campo. Da calciomercato.com arriva l’indiscrezione di un club di Serie A pronto a bussare alla porta del Milan per Lazetic. L’allenatore lo rivuole!

Milan, vuole Lazetic a gennaio!

Sappiamo bene che a stagione in corso, la Sampdoria ha attuato un cambio obbligato in panchina. I risultati con Marco Giampaolo erano davvero disastrosi, e per questo è arrivato Dejan Stankovic direttamente dalla Serbia. Ed è proprio lui che rivorrebbe Marko Lazetic tra le sue fila, dopo che lo ha allenato allo Stella Rossa. Ricordiamo come il Milan ha acquistato il classe 2004 nel gennaio 2021 dal club serbo per 4 milioni di euro, strappando la giovane promessa alla corte di Stankovic.

lazetic esulta
Marko Lazetic (© Instagram @lazzetic)

“Quando ha lasciato la Stella Rossa gli ho solo detto: “Piedi per terra”. Li avrà perché è umile. Ha possibilità enormi e lo aspetta una grande carriera. Il Milan ha scelto bene” aveva dichiarato tempo fa Stankovic dopo la partenza di Lazetic. Oggi lo rivorrebbe con sé alla Sampdoria. La formula del prestito è quella che agevolerebbe meglio il club ligure, che già prima di Stankovic aveva fatto un tentativo concreto senza risultati.

Al momento, riporta calciomercato.com, non risultano contatti tra le parti, ma presto potrebbe essere imbastito un discorso. Da capire, però, se il Milan, che secondo la Gazzetta ha deciso di dare subito fiducia a Lazetic e inserirlo in Prima Squadra, sarebbe adesso disposto alla cessione. I Doriani ci proverebbero già per gennaio!

Impostazioni privacy