Calciomercato Milan, via in prestito: spazio per l’arrivo di Ziyech

Una clamorosa indiscrezione arriva dall’Inghilterra. Il Milan ha deciso di sacrificare il suo giocatore per far arrivare il top player!

Le discussioni di mercato stanno cominciando ad infiammare i tanti ambienti sportivi, d’altronde gennaio è sempre più vicino! Per quanto concerne il Milan c’è un nome che è tornato a riscaldare la piazza, e si tratta di Hakim Ziyech. Il marocchino era stato molto vicino ai rossoneri l’estate scorsa, con una quadra economica mai trovata. Per questo, il giocatore è rimasto a Londra, a scaldare però la panchina.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (©ANSA)

Hakim ha continuato a ricevere pochissimo spazio anche dall’allenatore Graham Potter, e il suo addio al Chelsea è ormai cosa certa. Il fantasista ex Ajax rappresenta l’esubero più grosso della rosa dei blues, e già a gennaio è prevista la sua partenza. Il Milan non lo ha mai perso di vista, e l’operazione saltata in estate è stata rimandata soltanto all’inverno secondo la maggioranza delle fonti.

L’ultima clamorosa novità sulla questione di mercato ci arriva dalla versione inglese di 90.com. Il noto sito sportivo ha fatto sapere che il Milan è adesso ad un passo dall’aggiudicarsi Hakim Ziyech in prestito a gennaio. La fonte spiega di aver ricevuto questa soffiata da fonti vicine alla situazione. Ma attenzione, pare che il Milan stia pensando di far partire un suo giocatore per agevolare l’arrivo di Zieych. E no, non è Yacine Adli!

Milan, sì al colpo Ziyech: via il trequartista

90.com spiega che il Milan sta adesso pensando di mandare in prestito il suo trequartista, così da far spazio in rosa per l’arrivo di Hakim Ziyech. Il giocatore in questione è Charles De Ketelaere, che in questa prima parte di stagione ha faticato da matti ad imporsi nel gruppo di Stefano Pioli. Pare che il belga sia ora finito nel mirino di diversi club europei, ma c’è soprattutto un ritorno di fiamma.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere (©ANSA Foto)

Il Leeds, società inglese che si era contesa Charles in estate col Milan, è tornato all’assalto. Vorrebbe approfittare della difficile situazione del giocatore a Milanello per convincerlo a trasferirsi in Premier League. Secondo 90.com, il Milan potrebbe accettare l’idea di mandare in prestito il belga da 32 milioni di euro per agevolare l’arrivo del marocchino Ziyech. Ad oggi, date anche le diversità tecnico-tattiche dei due giocatori, valutate all’interno del gruppo di Pioli, ci sentiamo di escludere tale possibilità.

Ma, mai dire mai, soprattutto nel calcio!

Impostazioni privacy