Milan, che beffa sul mercato: va alla Roma, l’annuncio dell’agente

La Roma vorrebbe ingaggiare subito un giocatore a lungo seguito dal Milan e da Paolo Maldini, arriva l’annuncio dell’agente

La Roma si è messa subito al lavoro per ingaggiare nuovi giocatori a gennaio per rialzare le sorti della squadra di José Mournho. Dopo gli acquisti della scorsa estate, i giallorossi sono al settimo posto a -3 dalla Lazio che è quarta. E’ già arrivato Ola Solbakken dal Bodo Glimt a parametro zero, che firmerà un contratto valido da gennaio al 30 giugno 2027. E c’è un altro giocatore che Tiago Pinto vorrebbe portare alla Roma, seguito anche dal Milan.

Mourinho
Mourinho (©ANSA)

Si tratta di Jamil Siebert, difensore centrale del Viktoria Colonia in prestito dal Fortuna Dusseldorf. Tedesco classe 2002, è in prestito fino a fine stagione in terza divisione e ha un contratto valido col Dusseldorf fino al 2025. Un colpo per il futuro, un ‘semisconosciuto’ ai più che permetterebbe alla Roma di avere un’alternativa in più in difesa e al Milan di proseguire col suo progetto giovani.

Milan, la Roma vuole Siebert: l’annuncio dell’agente

Alexis Portselis, agente di Jamil Siebert, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Bild: “E’ vero, la Roma vuole ingaggiare a gennaio il mio assistito. Anche il Nottingham Forest è molto interessato. Diversi sono gli apprezzamenti ricevuti dall’Inghilterra e dall’Italia. In passato abbiamo ricevuto richieste dal Leicester, ma anche dal Milan”. Il difensore centrale tedesco è un prodotto del settore giovanile del Fortuna Dusseldorf, che è disposto a sedersi al tavolo delle trattative.

Pioli
Pioli (©ANSA)

Siebert è stabilmente nel giro delle Nazionali giovanili tedesche. Anche se, chiaramente, per avere più continuità dovrebbe giocare in un club più blasonato di uno di terza divisione. Nelle prossime settimane, per il Milan potrebbe arrivare questa piccola beffa con Mourinho intenzionato ad acquistare Siebert già a gennaio. Resta da capire, poi, se effettivamente verrà tenuto dalla Roma e impiegato con continuità.

Impostazioni privacy