Calciomercato Milan, Pioli può esultare: arriva dopo il Mondiale

Stefano Pioli può esultare, perché a gennaio il Milan farà un acquisto molto interessante: si lavora per chiudere subito dopo il Mondiale

Sono tanti i giocatori presenti nella lista di Paolo Maldini per rinforzare il Milan nelle prossime sessioni di mercato. Si è parlato di quelli in difesa, come Kiwior e Fresneda, ma anche sulla trequarti. I rossoneri aspettano con ansia l’affermazione di Charles De Ketelaere, ma continuano a muoversi per aggiungere nuovi giocatori al reparto offensivo. Uno dei giocatori che è seguito particolarmente è Hakim Ziyech, destinato a lasciare il Chelsea.

Pioli
Pioli (©ANSA)

Ziyech è sempre più ai margini del Chelsea e con Potter le cose non sono minimamente cambiate. Il trequartista si sta giocando il Mondiale con il Marocco, vuole portare in alto la sua Nazionale dopo un periodo buio subito dopo potrebbe anche cambiare squadra. E proprio lui ha parlato della possibilità di andare via dai Blues a gennaio, con il Milan in prima fila.

Milan, Ziyech a gennaio: parla il giocatore

Hakim Ziyech, trequartista del Chelsea e del Marocco, ha parlato del suo futuro ai microfoni di NOS: “Il calcio è così, è difficile fare previsioni. Non lo so se lascerò il Chelsea a gennaio, dirlo ora è complicato”. Tanta incertezza sul futuro del giocatore dei Blues, dunque, che sarebbero ben contenti di privarsene a gennaio. Era arrivato nell’estate del 2020 per quaranta milioni di euro e oggi il suo valore si è inevitabilmente abbassato.

Ziyech
Ziyech (©ANSA)

Non può più andare avanti con questa situazione ed è sempre più probabile un suo arrivo al Milan a gennaio. Un colpo che sarebbe possibile anche in prestito, vista la necessità del Chelsea di cedere un giocatore scontento. Per lui sono solo 270 i minuti giocati con la maglia dei Blues in questa prima parte di stagione ed è sceso in campo solo due volte da titolare.

Impostazioni privacy