“Una goduria…”: Milan, la frecciata di Ibrahimovic all’Inter

Ibrahimovic pensa ai derby passati e a quelli futuri: l’attaccante del Milan non si trattiene e lancia una frecciata all’Inter

Zlatan Ibrahimovic tornerà per dare una mano a Stefano Pioli e alla squadra nella seconda parte di stagione. Il Milan vuole vincere lo scudetto, cucirsi la seconda stella sul petto e andare avanti in Champions League. Questo il campione svedese lo sa e il suo contributo in alcune partite sarà fondamentale, proprio come lo è stato negli anni scorsi. E ha parlato a lungo anche dell’importanza del derby e di come si vivono certe partite.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©ANSA)

Nello specifico, Ibrahimovic ha parlato dei tanti fischi ricevuti durante le partite con l’Inter. Ma in generale, anche del clima ostile che riceve in alcuni stadi. Un clima che ad alcuni potrebbe non far piacere, ma Ibra non è un calciatore come tutti gli altri. La sua potenza mentale gli permette di apprezzare e trasformare i fischi e gli insulti in pensieri positivi riversati poi sul campo.

Inter, senti Ibrahimovic: “Quando mi fischiano è una goduria”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato nel corso di ‘On The Pitch‘ su Milan TV: “Prima di un derby ci sono tante voci, i media ne parlano tanto, ci sono giocatori che dall’Inter sono andati in rossonero… e quando entri e ti fischiano è una goduria”. Poi continua: “Più lo fanno, meglio mi sento. I fischi mi caricano, nessuno può fermarmi. Ho un bel feeling con l’Inter perché mi fischiano sempre e io i fischi li preferisco agli applausi. Poi se vinco è la miglior sensazione”.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©ANSA)

“Non bisogna però perdere l’equilibrio, a volte può succedere di perdere il controllo se non si ha tanta esperienza”. Ha concluso così il campione del Milan, che ha comunque fatto capire che la sua mentalità si sposa meglio in un ambiente ostile, piuttosto che in uno amichevole.

Impostazioni privacy