Calciomercato Milan, lo vogliono anche loro: c’è la fila per l’attaccante

Proseguono le indiscrezioni di calciomercato sul Milan. C’è un’altra pretendente per un attaccante rossonero 

Pausa per il Mondiale con tante indiscrezioni di calciomercato in attesa della riapertura ufficiale dei trasferimenti prevista a gennaio quando ricomincerà anche il campionato dopo oltre 50 giorni di stop.

Milan
Milan (©ANSA)

Tanti i fronti aperti per i rossoneri che, con tutta probabilità, interverranno sia in entrata che in uscita. Sempre attuale il nome di Hakim Ziyech, protagonista al Mondiale con il Marocco e di nuovo dato in uscita dal Chelsea. Arrivano conferme, inoltre, sull’interessamento dei rossoneri per Aouar del Lione, potenziale parametro zero in quanto non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione.

A gennaio, inoltre, il Milan potrebbe contare, qualora non ci dovessero essere altri imprevisti, su un altro grande “acquisto” ovvero Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese parteciperà con i compagni al ritiro di dicembre a Dubai, un’occasione importante per valutare la condizione del ginocchio operato a maggio e aumentare, eventualmente, i carichi di lavoro in vista di un ritorno in campo che allontanerà le voci su un possibile ritiro.

Calciomercato Milan,  nuova richiesta per l’attaccante

lazetic esulta
Marko Lazetic (© Instagram @lazzetic)

A Dubai dovrebbe esserci Marko Lazetic. Dopo le ottime prestazioni con la Primavera, culminate in una splendida tripletta segnata all’Atalanta, Pioli vuole ulteriormente aggregare l’attaccante serbo alla prima squadra.

Sta crescendo in fiducia e condizione l’ex Stella Rossa, acquistato un anno fa per 5 milioni dal club serbo, nei giorni in cui il suo connazionale, Dusan Vlahovic si trasferiva alla Juventus.

Il Milan ci crede e punta a valorizzarlo ulteriormente con l’opportunità nient’affatto inverosimile di trovarsi un nuovo numero 9 già in rosa. Ovviamente però con la grande abbondanza, le opportunità di trovare spazio per Lazetic sono piuttosto ridotte e quindi, nonostante la volontà del Milan di tenerlo, non è da escludere definitivamente l’ipotesi di un prestito a gennaio a per l’attaccante.

Lo scrive anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport che riferisce di un interessamento della Cremonese, club contro il quale Lazetic ha disputato uno spezzone di partita nei minuti finali dello 0-0 allo Zini. Grigiorossi ai quali nei giorni scorsi, peraltro, è stato accostato anche Adli, altro possibile partente sempre in prestito.

Su Lazetic è forte anche l’interessamento della Sampdoria per un motivo ben preciso. Sulla panchina dei blucerchiati siede infatti Dejan Stankovic, tecnico che ha già allenato il giovante attaccante serbo alla Stella Rossa.

 

Impostazioni privacy