Milan, svolta clamorosa: cambia agente, ora si fa durissima

Clamoroso colpo di scena per il rossonero! Ha cambiato agente e adesso la trattativa per il suo rinnovo di contratto col Milan è in bilico!

Il Milan sta discutendo da mesi il rinnovo di contratto di due giocatori nello specifico, Rafael Leao e Ismael Bennacer. Se per il primo, il portoghese, le difficoltà sono nette e gli ostacoli enormi, per l’algerino tutto sembrava in discesa. Difatti, è di pochi giorni fa la notizia di un accordo totalmente raggiunto tra Bennacer e il Milan per il prolungamento dell’accordo.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Sappiamo che Ismael andrà in scadenza col Diavolo nel giugno 2024, e che il compromesso economico per il rinnovo è stato accordato per un ingaggio stagionale di 4 milioni di euro a stagione più bonus. Prima della fine del 2022 dovrebbero arrivare le firme, con l’algerino pronto a siglare un contratto a lungo termine (2027).

Nell’ultim’ora, però, è arrivata una notizia che ha del clamoroso, e che potrebbe giocare un brutto scherzo al Milan! Ismael Bennacer ha cambiato agente, passando alla scuderia Raiola.

Bennacer da un mese e mezzo senza agente

Dall’Algeria è arrivata una notizia pessima, secondo la quale il cambio di agente di Bennacer lo allontanerebbe totalmente dal Milan. Arsenal, Liverpool e Chelsea le possibili destinazioni a giugno 2023, con il giocatore desideroso di giocare in Premier League. Nessun rinnovo all’orizzonte, dunque, per i media locali algerini. Per fortuna però arriva una smentita dall’Italia.

Bennacer
Bennacer (©ANSA)

E’ assolutamente vero, secondo calciomercato.com, che Ismael Bennacer ha cambiato agente scegliendo Enzo Raiola, ma le cose stanno diversamente. Infatti, il mediano del Milan, come spiega la fonte, è da un mese e mezzo senza agente, avendo chiuso i rapporti con Sissoko (suo manager storico). Ismael ha discusso personalmente il suo rinnovo di contratto con Maldini e Massara, trovando l’accordo suddetto.

Pare che era proprio Sissoko a volerlo allontanare dal Milan e rifiutare il rinnovo, e per questo Bennacer avrebbe cambiato agente. La notizia di calciomercato.com è certamente positiva in tal senso, e fa ben sperare in vista delle firme entro fine anno. Il cognome Raiola non è però di certo caro all’ambiente rossonero, e ha acceso qualche campanello d’allarme. Cosa accadrà dopo il cambio agente? Ci saranno dei colpi di scena? Pochi giorni, sottolinea calciomercato.com, e la questione potrà essere più chiara.

Impostazioni privacy