Milan, che notizia per i tifosi: saranno trasmesse in Tv, il programma

Il Milan si appresta a riprendere la preparazione in vista dei primi impegni che vedranno i rossoneri in campo in due amichevoli a dicembre 

Sono passate quasi tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale del Milan, vincitore 2-1 sulla Fiorentina in quella che è stata la partita che ha preceduto gli oltre 50 giorni di stop della Serie A per il Mondiale in Qatar.

Milan
(©ANSA)

Dopo oltre 15 giorni di stop assoluto, il Milan si ritroverà a Milanello venerdì 2 dicembre per iniziare la preparazione invernale. Non ci saranno i calciatori ancora impegnati al Mondiale nel gruppo che poi si trasferirà per dieci giorni a Dubai dal 10 al 20 dicembre.

Il Milan tornerà nell’Emirato anni dopo precedenti esperienze simili (Dubai si è alternata con Malta) che rappresentavano una tappa fissa della stagione rossonera tra la pausa natalizia e il tradizionale turno di campionato dell’Epifania.

Proprio a Dubai, il Milan tornerà in campo in due match amichevoli di grande prestigio contro compagini di spicco della Premier League ovvero Arsenal e Liverpool, avversarie dei rossoneri rispettivamente martedì 13 e venerdì 16 dicembre nell’ambito della Dubai SuperCup.

Milan, dove saranno trasmesse le amichevoli con Arsenal e Liverpool

Milan
Milan (©ANSA)

Come si legge sul sito ufficiale del Milan è stata ufficializzata anche la copertura televisiva-streaming dei due match, i quali saranno trasmessi entrambi da Dazn, in abbonamento, tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, Amazon Fire Stick, decoder Sky Q e TimVision.

Le due partite sono entrambe in programma in orario pomeridiano. Il 13 dicembre, con l’Arsenal si giocherà alle 15. Tre giorni con il Liverpool alle 16. Le due sfide si giocheranno allo stadio Al Maktoum di Dubai.

Terminato il ritiro negli Emirati, il Milan disputerà un altro match amichevole, in Olanda, contro il Psv Eindhoven. I rossoneri torneranno ad affrontare un avversario tante volte fronteggiato in Champions, venerdì 30 dicembre alle 18.45 al Philips Stadion. Per quest’ultima partita non è stata comunicata la copertura televisiva.

Cinque giorni dopo la trasferta olandese, il Milan tornerà in campo in Serie A, mercoledì 4 gennaio alle 12.30 contro la Salernitana in trasferta, partita che sarà trasmessa in simulcast su Dazn e Sky Sport.

 

Impostazioni privacy