😱 “Lo ha contattato”: svolta Juventus, clamoroso ritorno

La Juventus rivoluziona il quadro dirigenziale dopo le dimissioni del CdA: potrebbe verificarsi un clamoroso ritorno

Le dimissioni del CdA della Juventus hanno spiazzato i tifosi bianconeri e non solo. Una decisione che porterà delle conseguenze significative nel club. Ferrero sarà il nuovo presidente e nelle ultime ore si è parlato dell’ingresso in società di una vecchia bandiera. Alessandro Del Piero è il più gradito dai tifosi, mentre si è parlato anche di David Trezeguet, per esempio, ma anche di Giorgio Chiellini.

John Elkann
John Elkann (©ANSA)

Insomma, Elkann rimodellerà la società a suo modo, il quadro completo si avrà verosimilmente a gennaio. Ma è chiaro che avere un ex giocatore nella Juventus, con una personalità gradita ai tifosi, possa aiutare e non poco. Soprattutto se dovesse rivelarsi a livello dirigenziale del calibro di Paolo Maldini al Milan. Ma secondo Rudy Galetti, la Juve ha contattato anche Beppe Marotta.

Juventus, le parole di Galetti su Marotta

Rudy Galetti, giornalista, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it su TV Play: “Marotta era una figura di rilievo nella Juventus. Infatti da quando è andato via, i bianconeri sono peggiorati e l’Inter invece è cresciuta”. Poi svela i contatti per quello che sarebbe un clamoroso ritorno: “Nelle varie valutazioni, la Juve ha contattato anche Marotta per un ritorno. E’ un contatto che può restare tale, oppure avere dei seri sviluppi”.

Marotta
Marotta (©ANSA)

Il ritorno alla Juve di Marotta potrebbe, infatti, avere dei risvolti decisivi anche sul campionato e sul mercato. Da quand’è andato all’Inter, i nerazzurri hanno raccolto dei risultati importanti, a fronte di un peggioramento di quelli bianconeri. Queste voci potrebbero, comunque, agevolare il cammino del Milan proiettato verso la conquista della seconda stella e il prosieguo del cammino in Champions League.

Impostazioni privacy