“Non voleva De Ketelaere, ma…”: Milan, rivelazione scottante

Il rendimento di Charles De Ketelaere fa discutere e oggi arriva una rivelazione scottante riguardo le intenzioni del Milan

Charles De Ketelaere non ha disputato un gran Mondiale con la maglia del Belgio, eliminato alla fase a gironi in favore di Croazia e Marocco. I Red Devils cambieranno pelle, con l’addio di alcuni senatori e anche del ct, Roberto Martinez, che ha annunciato l’addio. Il trequartista del Milan, però, in futuro ha tutte le carte in regola per imporsi anche con la maglia della sua Nazionale.

Pioli De Ketelaere
Pioli e De Ketelaere (©ANSA)

Gli serve tempo, intanto, anche per ambientarsi in rossonero. C’è da dire che non c’è stata una gran gestione da parte di Pioli, che lo ha pian piano relegato in panchina in favore di Brahim Diaz. E in più, è venuto fuori un retroscena che avrebbe del clamoroso: Paolo Maldini, infatti, non avrebbe voluto prendere De Ketelaere, ma Nicolò Zaniolo. Lo ha dichiarato il giornalista Enrico Camelio.

Milan, il retroscena su De Ketelaere e Zaniolo

Enrico Camelio, giornalista, ha parlato nel corso di Calciomercato.it su TV Play: “Maldini non voleva De Ketelaere, ma avrebbe chiuso volentieri per Zaniolo. Massara ha voluto il belga”. Una grande rivelazione che potrebbe dire tanto sul presente e sul futuro del trequartista ex Club Brugge. Tra l’altro, il Milan ha espresso un interessamento ancora oggi per Nicolò Zaniolo, in scadenza di contratto il 30 giugno 2024 con la Roma.

Zaniolo
Zaniolo (©ANSA)

Tra i due, però, ci sarebbe stata anche una differenza sostanziale di costi dell’operazione. E’ vero che De Ketelaere è costato oltre trenta milioni di euro, ma è anche vero che Zaniolo sarebbe costato almeno venti milioni in più. In caso di mancato rinnovo, la prossima estate le pretese della Roma dovranno, per forza di cose, calare. Sta di fatto che questo retroscena ha spiazzato e non poco gli ascoltatori.

Impostazioni privacy