Milan, che notizia per i tifosi: saranno trasmesse in diretta tv

A dicembre, il Milan tornerà ufficialmente in campo per preparare la ripresa della Serie A. Rossoneri attesi da tre prestigiosi match amichevoli. Ecco dove vederli

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la ripresa della Serie A. Manca un mese, infatti, al 4 gennaio, data in cui si interromperà la pausa di oltre 50 giorni per il Mondiale in Qatar.

Milan
Milan (©ANSA)

Sarà proprio il Milan a inaugurare il nuovo anno con il match contro la Salernitana, all’Arechi, in programma mercoledì 4 gennaio alle 12.30. Quello contro i campani sarà solo il primo di una serie di impegni ravvicinati che vedranno i rossoneri in campo in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la finale contro l’Inter in programma il 18 a Riyad, in Arabia Saudita.

Per prepararsi al meglio alla ripresa di gennaio, il Milan disputerà tre Test Amichevoli di prestigio a dicembre. Durante il ritiro invernale di Dubai i rossoneri fronteggeranno due top club di Premier League come Liverpool e Arsenal. Prima della fine dell’anno, trasferta in Olanda, per affrontare il Psv Eindhoven.

Milan, dove vedere le amichevoli di dicembre

Milan
(©ANSA)

C’è una buona notizia per i tifosi del Milan. I match amichevoli di dicembre saranno infatti trasmessi, tutti, in diretta tv e in streaming. Nei giorni scorsi avevano scritto della diretta delle tre partite su Dazn. Di oggi la notizia che le sfide con Arsenal e Psv Eindhoven saranno visibile in diretta anche su Sky Sport.

Di seguito la programmazione completa con date e orari

Martedì 13 dicembre, ore 15: Arsenal-Milan (Dazn e Sky Sport)
Venerdì 16 dicembre ore 18: Milan-Liverpool (esclusiva su Dazn)
Venerdì 30 dicembre, ore 18.45: Milan-Psv Eindhoven (Dazn e Sky Sport)

Oltre ai tre Test match internazionali, il Milan di Pioli sosterrà una quarta amichevole contro il Lumezzane a Milanello, giovedì 8 dicembre. Quest’ultimo sarà trasmesso su MilanTV, visibile in abbonamento su Sky e Dazn.

L’impegno con il Lumezzane servirà a Pioli per testare le condizioni della squadra dopo la prima settimana di preparazione con la ripresa avvenuta venerdì a Milanello. L’amichevole precederà la partenza per Dubai, dove i rossoneri arriveranno il 10 per poi far ritorno in Italia, il 20. Dubai che già in passato è stata scelta dal Milan come sede del ritiro invernale durante la pausa per le festività natalizie.

Impostazioni privacy