Al Milan fino al 2027: tutto pronto per la grande firma

Indiscrezione clamorosa da parte dell’esperto di mercato straniero. Ha affermato che il rossonero ha l’unica intenzione di rimanere al Milan!

Il tema rinnovi è impellente in casa Milan! Nonostante ci siano i Mondiali a far da grande spartiacque ai campionati, le dirigenze della varie società non smettono di lavorare alle trattative dei prolungamenti più importanti. Anche a distanza! E’ il caso di Paolo Maldini e Frederic Massara, attualmente impegnati con i rinnovi di Rafael Leao e Ismael Bennacer.

Maldini e Massara
Maldini e Massara (©LaPresse)

Il portoghese è in Qatar col suo Portogallo, l’algerino raggiungerà presto la squadra a Milanello. Sappiamo che le trattative non hanno preso la miglior piega. Bennacer, dopo la positiva svolta, ha cambiato agente. Sarà Enzo Raiola il nuovo manager, e ci sarà dunque da attendere l’incontro della dirigenza milanista con quest’ultimo per comprendere il reale stato della situazione.

Per Leao è invece tutto rimandato a gennaio, quando le vacanze post Mondiale saranno terminate e ricominceranno i campionati. Sappiamo bene quanto sia al momento complicato trattenere in rosa Rafael. I motivi sono plurimi. Dalle alte pretese dell’entourage, alla multa allo Sporting Lisbona, per arrivare alla forte concorrenza europea per il giocatore. Problemi su problemi, e belli grossi. Ma secondo l’esperto di mercato non c’è da preoccuparsi!

Milan, la rassicurazione dall’estero

Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, noto esperto di mercato turco, Rafael Leao ha preso la decisione di rinnovare il suo contratto col Milan sino al 2027. Questa è la sua unica intenzione, nonostante gli attraenti interessi di club spagnoli, inglesi e tedeschi. Chiaramente, Konur fa riferimento alle timide avance di Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e a quelle meno timide del Chelsea.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Sappiamo che i suddetti club hanno già cominciato i primi sondaggi, con la grande sensazione che il Mondiale potrà giocare un forte ruolo nel futuro prossimo di Leao. Come a dire, se farà bene sarà ancora più semplice lasciare il Milan e accasarsi in un top club. Ma l’indiscrezione di Ekrem Konur, se veritiera, rompe ogni indugio. Leao vuole e rimarrà in rossonero!

Impostazioni privacy