Non solo Lukaku: Inter, dal Qatar un’altra pessima notizia

Arriva una frecciata non indifferente per l’attaccante in seguito alle partite del Mondiale: viene paragonato a Lukaku e non solo

Il Mondiale può alzare di tantissimo la percezione che tifosi e addetti ai lavori hanno di un attaccante. Romelu Lukaku ha disputato una pessima spedizione col suo Belgio e i suoi errori sono stati decisivi nell’eliminazione dei Red Devils. C’è tanta preoccupazione nell’Inter che deve sperare che il suo bomber si riprenda, che però non potrebbe essere l’unico.

Lukaku
Lukaku (©ANSA)

L’Argentina ha invece superato la fase a gironi e agli ottavi di finale ha battuto l’Australia grazie ai gol di Lionel Messi e Julian Alvarez. E c’è un altro attaccante, Lautaro Martinez, che si è messo in mostra in negativo visti i tanti gol sbagliati davanti a Ryan. Una grande delusione per l’Albiceleste, con Scaloni che ha preferito Julian anche oggi e ha avuto ragione. El Toro, invece, è stato criticato sui social.

Inter, Lautaro paragonato a Lukaku

Su Twitter, un tifoso ha postato la foto di Lukaku con la maglia del Belgio scrivendo: “Lautaro Martinez oggi”. Mentre c’è chi ha paragonato El Toro a Gonzalo Higuain: “El Pipita è ritornato dal ritiro ed è nel corpo di Lautaro”. Ricordando tutti i gol sbagliato dell’ormai ex attaccante nelle finali disputate con l’Argentina, tra cui quello in finale contro la Germania nell’edizione del Mondiale di Brasile 2014.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (©ANSA)

La sensazione è che Lautaro Martinez debba riprendersi al più presto, perché il Mondiale non aspetta nessuno. Julian Alvarez viaggia spedito verso la titolarità anche con l’Olanda ai quarti di finale e, stando alle sue prestazioni, la scelta di Scaloni è più che giusta.

Impostazioni privacy