Calciomercato Milan, rinnovo Leao: annuncio ufficiale

I tifosi del Milan sono al settimo cielo per l’annuncio in diretta riguardo la trattativa per il rinnovo di Rafael Leao

Non è facile per Stefano Pioli fare meglio dell’anno scorso, quando arrivò la vittoria dello scudetto. Un successo che mancava da undici anni e che in questa stagione potrebbe portare la seconda stella. Il Napoli è però avanti otto punti, e in più i rossoneri hanno anche l’impegno della Champions League, l’habitat naturale del Milan. Già nelle coppa, l’allenatore ha migliorato l’eliminazione ai gironi della scorsa stagione.

Rafael Leao
Rafael Leao (©ANSA)

Adesso serve una remuntada in campionato e per farlo, c’è bisogno del miglior Rafael Leao. Il Milan confida tanto in lui, è il giocatore più forte tecnicamente della squadra e lo dimostra di partita in partita. La sua trattativa per il rinnovo sta facendo discutere in tanti ed è arrivato un annuncio di notevole importanza da parte di Stefano Pioli.

Rafael Leao
Rafael Leao (©ANSA)

Calciomercato Milan, le parole di Pioli sul rinnovo di Leao

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è stato ospite di Sky Calcio Club e ha parlato del rinnovo di Rafael Leao: “Io so che Rafa vuole restare, lo sento, e che sta parlando con Paolo (Maldini, ndr). Attendiamo buone notizie. Sta bene coi compagni di squadra, sta bene a Milano e credo che il suo percorso con noi non sia ancora concluso”. Poi su Ibrahimovic: “Sta facendo l’impossibile per tornare e gennaio sarà importante”.

Ulteriori dichiarazioni che fanno ben sperare riguardo il rinnovo di Leao, vero e proprio tormentone degli ultimi mesi. Dopo il Mondiale s’inizierà a fare sul serio, un giocatore così importante non può affrontare la sessione di mercato estiva 2023 con il contratto in scadenza solo un anno dopo.

Impostazioni privacy