Clamoroso Kessie, succede a gennaio: svolta incredibile

Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni sul futuro prossimo di Franck Kessie. Il Barcellona fa sul serio, non lo vuole più in squadra…

Franck Kessie si sta probabilmente divorando le mani per aver lasciato il Milan la scorsa estate. La scelta di andare al Barcellona, per soldi e ambizioni, si è rivelata un evidente fallimento. L’ivoriano, sotto la guida di Xavi Hernandez, non sta trovando affatto spazio. E quando in campo sembra un pesce fuor d’acqua, non adatto tecnicamente e tatticamente al gioco blaugrana.

Kessie e Laporta
Kessie e Laporta (©ANSA)

Il mese di novembre è stato pieno zeppo di voci di mercato riguardanti Kessie. Pare che adesso sia forte il suo desiderio di tornare al Milan, con il suo entourage che avrebbe già contatto Paolo Maldini sondando il terreno per un ritorno. Secco no del Milan, secondo le ultime indiscrezioni. Ecco che si è fatta forte allora la possibilità di un approdo all’Inter, voce di mercato che ha creato grande clamore.

Ma come staranno davvero le cose? L’agente dell’ivoriano, George Atangana ha dichiarato che Kessie sta benissimo a Barcellona e che non lascerà assolutamente il club spagnolo a gennaio. L’intenzione assoluta è quella di rimanere e continuare il percorso. Ma secondo fichajes.net, le cose stanno diversamente.

Pericolo Kessie, cacciato a gennaio

Fichajes.net ha fatto sapere che il Barcellona non esiterà a cedere Franck Kessie già nel mercato di gennaio. Il giocatore vorrebbe rimanere, ma il club di Laporta non vuole affatto sentirne. I blaugrana si sono resi conti dell’inutilità del mediano ivoriano nella rosa di Xavi, e non vedono l’ora che arrivi gennaio per disfarsene.

kessiè contrasto
Franck Kessié al Barcellona (©ANSA)

Dove potrebbe andare Kessie? Sono quattro secondo la stessa fonte i club più interessati, ma che comunque non hanno ancora fatto passi concreti o alzato la posta. Nello specifico si tratta di Inter appunto, Aston Villa, Fulham e Tottenham. Tra questi è il Fulham la squadra in pole ad accogliere Franck e gennaio. Il motivo? Questi sarebbero disposti a spendere 22 milioni di euro per il centrocampista.

Sappiamo bene quanto il Barcellona sia bisognoso di liquidità. Essendo l’unica offerta vera e propria ricevuta, il Fulham potrebbe essere la prossima destinazione di Kessie. Che casino per l’ivoriano, se le cose stanno davvero in questo modo!

Impostazioni privacy