Milan, super colpo o rinnovi: l’annuncio divide i tifosi

Il Milan è in una fase delicata del suo mercato e arriva la notizia che fa impazzire i tifosi e che non fa piacere a Pioli

Il Milan affronterà nei prossimi mesi una sfida molto importante sul piano dei rinnovi. Quelli di Ismael Bennacer e Rafael Leao stanno tenendo banco nel club rossonero, che non vuole privarsi dei suoi gioielli. I rinnovi sono complicati da trovare, viste le pretese alte dei due top. Il portoghese è impegnato al Mondiale e le buone prestazioni potrebbero portare ad altri problemi nella trattativa.

Maldini
Maldini (©LaPresse)

Anche Bennacer vorrebbe un ingaggio molto alto e il Milan ha comunque un limite da rispettare. Questo comunque potrebbe incidere sul mercato in entrata, come per esempio l’eventuale arrivo di Hakim Ziyech. E di questo hanno parlato i giornalisti Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti.

Milan, le parole di Di Stefano e Pellegatti su Leao e Bennacer

Peppe Di Stefano, nel corso del suo intervento con Carlo Pellegatti, ha parlato dell’eventuale acquisto di Ziyech: “Io il suo arrivo lo scambierei per i rinnovi di Rafael Leao e Bennacer. Il portoghese vuole restare, ha dato anche mandato al suo entourage di parlare con Maldini e Massara. E’ un passo in avanti, va trovata la quadra economica”. Una situazione ben diversa da quella di Franck Kessie, giusto per fare un esempio, che scelse subito di andare al Barcellona.

Leao Bennacer
Leao e Bennacer (©LaPresse)

Entrambi rappresentano troppo per il Milan di Pioli per lasciarli andare con facilità. Maldini e Massara potrebbero anche fare uno strappo al monte ingaggi, concedendo a Leao uno stipendio annuale da almeno 6,5-7 milioni di euro. Solo il tempo dirà ai tifosi rossoneri come andrà a finire, ma va presa una decisione forte nei prossimi mesi, senza attendere ancora troppo.

Impostazioni privacy