Wanda Nara è una Dea: la camicia sbottonata manda tutti al manicomio (FOTO)

L’ultima foto postata da Wanda Nara sui social ha mandato tutti in visibilio: l’ormai ex compagna di Mauro Icardi ha deciso di scatenare il panico sul web con uno scatto mozzafiato.

Wanda Nara, nei giorni scorsi ha pubblicato, il box domande nelle Instagram Stories, rispondendo ad alcuni pensieri degli utenti: qualche settimana fa, invece, l’ex moglie di Maxi Lopez e il bomber del Galatasaray stavano per divorziare, poi il viaggio riparatore alle Maldive per cercare di ricucire il rapporto. E ancora il ritorno in Argentina della modella che ha confermato nessuna riappacificazione, ma solo un tentativo da parte di entrambi di ricucire lo strappo.

Wanda Nara Instagram
La foto postata da Wanda Nara sui social – Milanweb.it

L’ormai ex fidanzata di Mauro Icardi si è scatenata sui social pubblicando diversi post, soprattutto l’ultimo che ha mandato in visibilio i tanti followers dell’attrice argentina: 138 mila likes e oltre 800 commenti, un boom esplosivo per la gioia dei tanti utenti.

Un post, pubblicato all’incirca 5 ore fa, in cui Wanda Nara ha annunciato che manca un giorno al suo compleanno: svariati i commenti degli utenti, i quali hanno chiesto che tipo di regalo ha intenzione di fare Mauro Icardi… Resta da capire, con chi festeggerà il b-day l’argentina e, soprattutto, se sarà presente l’ex bomber dell’Inter.

Wanda Nara e il boom su Instagram: l’ultima foto “scatena” il panico

Wanda Nara, fresca di un nuovo addio con l’attaccante Mauro Icardi, si sarebbe “consolata” con degli scatti bollenti pubblicati sui social network, l’ultimo in particolare con la camicia sbottonata: una foto che in poche ore ha catturato l’attenzione di tutti i suoi followers su Instagram, alcuni dei quali hanno commentato in maniera piuttosto scherzosa facendo riferimento al compleanno della modella argentina che sarà tra qualche giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nei post precedenti, invece, Wanda Nara ha pubblicato dei reel con dei sondaggi in cui la showgirl argentina ha risposto con: “Aggiungi” e “Sottrai”. Nel frattempo, nell’ultimo weekend il bomber del club turco sarebbe tornato in Argentina per festeggiare il compleanno di un amico comune.

Nuovo addio tra Icardi e Wanda Nara?

Wanda Nara e Icardi
Senza Mauro Icardi, Wanda Nara si scatena sui social – MilanWeb.it

L’ultimo viaggio tra Wanda Nara e Icardi non avrebbe portato i frutti sperati: una mini-vacanza senza un lieto fine. La showgirl avrebbe definito il viaggio alle Maldive come “un minimo tentativo”, come dichiarato a Guido Zaffora a cui ha svelato di essere separata da qualche mese. A questo punto, appare evidente che Wanda Nara abbia aperto un nuovo capitolo della sua vita… con il rapper L-Gante?

La chiave sarà sicuramente la data di domani: il 9 dicembre l’imprenditrice argentina nativa di Buenos Aires compirà 36 anni, una giornata che alimenterà ancora di più il gossip intorno a Wanda Nara… Icardi sarà invitato? Che regalo le farà? La telenovela continua…

Impostazioni privacy