Cristiano Ronaldo al Milan, tifosi pazzi di gioia: l’annuncio è clamoroso

Per Cristiano Ronaldo è giunto il momento di una nuova avventura, dalla Spagna arriva l’annuncio sul Milan interessato al portoghese. 

Non è di certo un momento felicissimo per la carriera dell’attaccante classe 1985. In estate, prima il mancato trasferimento al Chelsea, poi la permanenza forzata al Manchester United, l’arrivo di ten Hag sulla panchina dei Red Devils e le continue panchine in Premier League. Un flop dietro l’altro, ma c’è sempre l’occasione per il riscatto… dopo il Mondiale.

Cristiano Ronaldo Milan
Dalla Spagna, interesse del Milan per Cristiano Ronaldo – MilanWeb.it

Dopo l’offerta faraonica dell’Al-Nassr che continua a “stuzzicare” Cristiano Ronaldo con un contratto da capogiro, El Nacional rivela l’interesse del Milan qualora andasse via Leao. CR7 si sa, vive di record: l’obiettivo principale è quello di tornare a giocare in Champions League ed essere nuovamente protagonista.

Cristiano Ronaldo al posto di Leao: bomba dalla Spagna

Il futuro di Cristiano Ronaldo nel calciomercato è al momento un’utopia: al termine del Mondiale ci saranno delle novità importanti sul portoghese desideroso di concludere al meglio la manifestazione sportiva in Qatar (dopo la smentita sull’accordo con l’Al-Nassr) con il suo Portogallo protagonista domani contro il Marocco, soprattutto dopo la panchina contro la Svizzera e le polemiche degli ultimi giorni, spente quest’oggi da Fernando Santos, CT lusitano in conferenze stampa.

Calciomercato Cristiano Ronaldo Milan
Il Milan valuta Cristiano Ronaldo come sostituto di Leao – MilanWeb.it

L’ex campione del Manchester United è pronto per una nuova parentesi calcistica. Ci sono varie opzioni da prendere in considerazione con l’Al-Nassr o un futuro in MLS con la corte serrata di David Beckham e dell’Inter Miami. A febbraio saranno 38 le candeline che Ronaldo dovrà spegnere, ma la voglia di fare la differenza è ancora tantissima.

E’ nota a tutti la proposta faraonica del club saudita che avrebbe offerto a Cristiano Ronaldo un contratto della durata di tre anni e mezzo, del valore di 119 milioni di dollari all’anno: cifre da capogiro, che farebbero di CR7 il calciatore più pagato al mondo.

Il Manchester United, considerando la rescissione consensuale con la stella portoghese, ha deciso di puntare sul nuovo corso targato Ten Hag, con i Red Devils che hanno appunto liquidato Ronaldo. Il suo procuratore, Jorge Mendes dovrà lavorare molto per piazzare il suo assistito: alcuni top campionati guardano con attenzione le vicende del portoghese. E, dalla Spagna, rivelano come potrebbe esserci un’ipotesi clamoroso: ritorno in Serie A, con il Milan che potrebbe acquistare CR7 a parametro zero.

Ritorno in Serie A per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo in Serie A
Il Milan potrebbe riportare in Serie A Cristiano Ronaldo – MilanWeb.it

Cristiano Ronaldo potrebbe ritornare in Serie A dopo l’avventura triennale vissuta alla Juventus: il club rossonero starebbe pensando di portare il giocatore a San Siro “gratis”, qualora, nella sessione invernale, dovesse essere ceduto Rafael Leao. La chiave? Proprio Jorge Mendes, procuratore di entrambi i giocatori… anche se il Milan dovrebbe fare i conti con le richieste di ingaggio elevatissime di CR7.

Impostazioni privacy