Frederic Massara, la notizia è clamorosa: lo vogliono come nuovo direttore sportivo

Il calciomercato del Milan potrebbe ripartire con l’addio ad una figura dirigenziale. Idea Massara come direttore sportivo?

Rumors di mercato delle ultime ore, parlano di un forte interesse della Juventus nei confronti di Massara, responsabile dell’area tecnica rossonera e autore, insieme a Paolo Maldini, di un lavoro straordinario, negli ultimi anni in casa rossonera.

Massara direttore sportivo Juventus
Tra le opzioni valutate dalla Juventus come direttore sportivo c’è Massara – MilanWeb.it

Che ne sarà della Juventus nel 2023-24? La formazione bianconera è ripartita da un nuovo presidente e da un nuovo direttore generale con il terremoto in casa Juventus che potrebbe avere effetti importanti anche dal punto di vista sportivo. La domanda che si pongono molti tifosi e addetti ai lavori è principalmente una: cosa rischia la Juventus? La nuova proprietà starebbe già mettendo le basi per il futuro con l’obiettivo di costruire un asset sicuramente migliore e con profili idonei per ogni reparto.

Il CorSport, quest’oggi nell’edizione odierna, analizza quali potrebbero essere le prossime mosse della Vecchia Signora tra staff tecnico e dirigenziale.

Massara nuovo direttore sportivo della Juventus?

La nuova Juventus starebbe già pensando ad un nuovo direttore sportivo. I bianconeri vogliono una figura competente e di spessore che possa completare il quadro dirigenziale. Da tempo nel mirino della Vecchia Signora, i bianconeri stanno valutando un nome in particolare come nuovo direttore sportivo con l’obiettivo di tornare grandi sul mercato ed evitare di commettere i tanti errori del passato che sono costati cari alla società con alcune scelte, a livello di giocatori e di stipendi che non hanno fatto altro che aumentare i debiti della Juve.

Massara ds Juventus
Il Milan potrebbe perdere Massara a fine stagione – MilanWeb.it

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus da tempo, sta valutando il nome di Cristiano Giuntoli per il ruolo di ds del club bianconero. Ma nelle ultime ore, il club piemontese sta monitorando da vicino anche Frederic Massara senza dimenticare la soluzione interna con Giovanni Manna, il responsabile della Next Gen

Juventus, Massara tra le opzioni come DS

La Juventus potrebbe virare su Massara come nuovo ds, ma difficilmente a fine stagione potrebbe decidere di lasciare il club rossonero per approdare in bianconero: secondo quanto riferisce il quotidiano romano, la Juventus monitora da tempo diversi profili come possibili nuovi ds: una figura che fungerebbe da tramite tra Max Allegri (qualora restasse anche la prossima stagione) e la società bianconera.

Massara Juventus
Il Milan blinda i suoi pezzi pregiati nonostante l’interesse della Juve per Massara – MilanWeb.it

Tra le opzioni come nuovo ds della Juventus potrebbe esserci anche Frederic Massara: difficile stabilire con esattezza se sarà lui o meno, con la Vecchia Signora che valuta tutte le soluzioni possibili prima di ufficializzare la nuova figura che entrerà nello staff dirigenziale del club più titolato d’Italia.

Nazionali permettendo, la squadra bianconera è tornata alla Continassa a lavorare in attesa del ritorno in campo in programma il 4 gennaio contro la Cremonese: tra chi è in vacanza perchè eliminato dalla competizione (Szczesny, Milik, McKennie, Vlahovic, Kostic, Danilo, Alex Sandro e Bremer) e chi ancora impegnato al Mondiale (Di Maria, Paredes, Rabiot), la formazione guidata da Massimiliano Allegri è tornata a mettere benzina in vista del ritorno in campo che avverrà tra meno di un mese.

Impostazioni privacy