📞 Theo Hernandez, è arrivata una importante telefonata: retroscena da brividi

Theo Hernandez ha firmato un importante rinnovo di contratto con il Milan, ma poteva andare diversamente. Svelato il retroscena

Lo scorso febbraio, fra l’entusiasmo di tutti, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Theo Hernandez. L’esterno di Stefano Pioli ha firmato fino al 30 giugno 2026 e ha visto il suo stipendio aumentare fino a 4,5 milioni.

Theo Hernandez Manchester City
Theo Hernandez e il retroscena su una telefonata – MilanWeb.it

Da quel momento è poi iniziata una lunga serie di importanti rinnovi, fra cui anche quello di Tomori, Tonali e Kalulu. In attesa di notizie sulle delicate questioni di Bennacer e Leao, è venuto fuori un importante retroscena proprio sulla firma di Theo che esalta ancora di più i tifosi rossoneri.

Guardiola ha chiamato Theo Hernandez: il retroscena

Guardiola Theo Hernandez
Guardiola ha chiamato Theo Hernandez – MilanWeb.it

Come rivelato da Calciomercato.com, qualche mese prima la firma sul rinnovo Theo Hernandez e il suo entourage avevano ricevuto una telefonata da Pep Guardiola. L’allenatore del Manchester City ha provato a convincerlo ad andare in Premier League ed era pronto a mettere sul piatto una ricca offerta per lui e per il Milan.

Theo Hernandez è rimasto ovviamente lusingato da questa telefonata ma ha deciso di rinnovare il contratto con il Milan. Un gesto che non fa altro che aumentare l’amore dei tifosi nei suoi confronti. Ormai il francese è considerato un beniamino, un leader e anche un senatore dello spogliatoio, tanto da indossare la fascia di capitano in assenza di Davide Calabria.

Theo Hernandez, sogno Mondiale con la Francia

La vita di Theo Hernandez è cambiata molto in questi anni: è arrivato al Milan come un giovane da rilanciare, adesso è un campione a tutti gli effetti, con una bellissima famiglia composta dalla splendida Zoe Cristofoli e dal piccolissimo Theo jr.

La stabilità familiare è fondamentale per qualsiasi calciatore, ed evidentemente lo è stato anche per Theo, che ha così deciso di mettere radici qui a Milano e di sposare la causa rossonera per molti anni.

Theo Hernandez rinnovo
Theo Hernandez, il rinnovo con il Milan dopo la chiamata di Guardiola – MilanWeb.it

Al momento è impegnato in Qatar con la Francia e spera di togliersi una importante soddisfazione anche in Nazionale. Dallo scorso anno ormai Deschamps ha cominciato a chiamarlo con continuità e lo ha fatto anche per questo Mondiale – inevitabilmente.

Era partito da riserva di suo fratello Lucas Hernandez, poi il grave infortunio alla prima partita per il giocatore del Bayern Monaco e quindi il passaggio a titolare di Theo. Che ha dato subito i suoi risultati visto che il terzino sinistro ha subito lasciato il segno con diversi assist (fra cui quello stupendo a Mbappé contro la Danimarca).

Finora il suo percorso in Qatar è stato davvero bellissimo. Tornerà in campo oggi alle 20:00 contro la fortissima Inghilterra nel quarto di finale del Mondiale. Sarà una partita bellissima con in campo tantissime stelle: fra queste anche quella lucentissima di Theo Hernandez, rossonero per sempre.

Impostazioni privacy