Croazia in semifinale, Ivana Knoll festeggia con un ballo: tifosi in delirio (VIDEO)

La Croazia è in semifinale al Mondiale e la grande tifosa Ivana Knoll festeggia con un ballo che manda i tifosi in delirio

La partita della Croazia contro il Brasile è stata giocata benissimo da Luka Modric e compagni. L’1-1, segnato da Bruno Petkovic, ha mandato in tilt la Seleçao, convinta di portare a casa la vittoria. A Neymar, tra l’altro, ha risposto un giocatore che ha vestito le maglie di Catania e Trapani. Una bella storia, fatta di meritocrazia, per un giocatore che veste la maglia di un Paese di circa 3,5 milioni di abitanti. Per fare un confronto, la Lombardia va oltre i 10 milioni di abitanti.

Ivana Knoll Croazia
Ivana Knoll, tifosi in delirio per il video – MilanWeb.it

In semifinale, la Croazia troverà l’Argentina lanciata spedita verso l’ultimo atto. Lionel Messi vuole vincere il Mondiale e completare il suo percorso con l’Albiceleste. E la squadra di Scaloni è molto diversa da quella di Sampaoli, che nel 2018 prese tre gol dalla Croazia nel girone, poi arrivata al secondo posto contro la Francia. Hanno seriamente la possibilità di vincere il Mondiale, ma davanti si ritroveranno una squadra difficile da battere e che non si dà mai per vinta. E’ lo spirito della Nazionale croata, tra l’altro caratterizzato da ottime qualità tecniche.

Quella con l’Argentina potrebbe essere l’ultima partita con la Croazia per Modric, uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. A sostenere lui e i suoi compagni di squadra ci sarà, come sempre, la tifosa Ivana Knoll. Modella e influencer, si è messa in mostra nell’edizione di Qatar 2022 così come in Russia, quando le sue foto e il suo modo di vestire fecero esplodere il web.

Ivana Knoll, festeggiamenti da urlo dopo il Brasile

Il modo di vestire di Ivana Knoll aveva generato molte critiche in Qatar, per la cultura del paese asiatico. Ma non mancano foto e video di persone del posto che sorridono vedendola arrivare allo stadio, riprendendola con il cellulare. Insomma, per quanto ci siano delle leggi restrittive in Qatar, diciamo che la modella croata è stata ‘perdonata’. Anche perché ha rischiato anche l’arresto, e tutti i quotidiani e siti del mondo le hanno dedicato almeno una pagina, sia a lei, sia alla sua storia. E questo ha alimentato la sua popolarità, soprattutto su Instagram, dove ci sono tante foto di Ivana Knoll negli stadi qatarioti per ammirare le gesta della ‘sua’ Croazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Dopo aver battuto il Brasile, Ivana Knoll si è lasciata andare sui social con un balletto che ha fatto impazzire i tifosi. Un ballo in reggiseno e pantaloni ovviamente a tema Croazia. Alla fine non ci sono state conseguenze legali per la modella croata e sarebbe stata una notizia che avrebbe provocato tantissimo scalpore, più delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione negli stadi.

Impostazioni privacy