Rafael Leao, l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Mi dicono che…”

Rafael Leao continua ad essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato soprattutto senza rinnovo con il Milan.

Il portoghese è in ballo tra il prolungamento con il Diavolo o ascoltare le sirene estere con diversi top club che insistono per il talento portoghese e puntano all’offensiva nel mercato di gennaio.

Il futuro del portoghese è ormai sicuro: Rafa Leao dovrebbe rimanere in Italia, con il Milan che sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto.

Rinnovo Leao
Sempre più vicino il rinnovo di Leao con il Milan – MilanWeb.it

Non ci dovrebbe essere una partenza nei prossimi mesi: Ligue 1, Premier League e Liga lo monitorano da vicino, con diverse squadre che starebbero pensando all’MVP dell’ultima Serie A come rinforzo per la prossima stagione.

Il Milan è pronto a blindare Rafael Leao con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato dalle dichiarazioni del Presidente Scaroni a La Gazzetta dello Sport: trattativa pronta ad entrare nel vivo le prossime settimane, con i rossoneri pronti ad alzare l’offerta.

Il club è disposto ad un ingaggio da top player: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per l’Italia e per il Milan, e adesso l’operazione può prendere il via dopo l’ok della nuova società per il rinnovo di Leao, con l’assenso del procuratore Jorge Mendes.

Rinnovo Milan-Leao: le ultimissime di calciomercato

calciomercato rinnovo Leao
Le dichiarazioni di Scaroni avvicinano il rinnovo di Leao – MilanWeb.it

Sulle tracce del portoghese Chelsea, Psg, Real, City, United, Liverpool: nonostante la concorrenza spietata di diversi club europei, alla fine, stando a quanto riportato dalle dichiarazioni di Scaroni a la Rosea, il Milan dovrebbe spuntarla per il rinnovo di Leao.

“Mi dicono che a Milano e nel Milan si trovi molto bene, che è motivato. So che Maldini sta trattando e per quanto ho appena detto se tratta lui, sono tranquillo”.

Non potevano mancare delle parole al miele per Olivier Giroud, l’uomo che ha trascinata la Francia in semifinale assieme a Mbappé: “Siamo molto orgogliosi. Il Milan lo ha rivitalizzato, c’è un po’ del nostro merito anche nei successi della Francia”.

Mercato Milan: prossime settimane decisivo per il rinnovo di Leao

Rinnovo Milan Leao
Milan pronto a rinnovare il contratto di Leao – MilanWeb.it

Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri a Casa Milan tra i dirigenti del club rossonero, Paolo Maldini e Frederic Massara, con il procuratore e il papà di Rafael Leao per fare il punto sul rinnovo della stella portoghese.

Il Milan comunque non ha nessuna intenzione di mollare la presa su Leao e proverà a spegnere le voci di calciomercato con il rinnovo. I contatti sono in corso, ma la scelta finale spetterà al calciatore che anche dal ritiro della Nazionale in Qatar ha sempre avuto parole dolci nei confronti del Diavolo, dichiarazioni che sanno di apertura verso il prolungamento di contratto.

Naturalmente la strada è assolutamente in discesa e solamente nelle prossime settimane ci sarà un quadro più limpido della situazione con i rossoneri pronti a raggiungere un accordo e blindare il portoghese.

Impostazioni privacy