Giuntoli spaventa il Napoli: nuova clamorosa destinazione in Serie A

Possibile futuro lontano da Napoli per Cristiano Giuntoli: nuova destinazione a fine stagione e possibile nuovo ruolo in una big di Serie A.

Continua come una goccia cinese il pressing della Juventus su Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Vecchia Signora.

Il DS del Napoli è tra i più gettonati da tempo dal club bianconero come rivelato da La Gazzetta dello Sport: gli ottimi acquisti in casa campana non sono di certo passati inosservati con la squadra bianconera che vorrebbe affidare a Giuntoli un ruolo importante nella dirigenza.

Giuntoli Juventus
Giuntoli è il primo della lista come nuovo direttore sportivo della Juventus – MilanWeb.it

Fino a fine stagione, ci saranno Cherubini e Allegri come ds e allenatore: non sono esclusi colpi di scena soprattutto dopo la formazione del nuovo CdA.

Le recenti dimissioni in blocco di tutto il consiglio di amministrazione e le nomine del nuovo presidente e direttore generale hanno portato e porteranno un restyling in casa bianconera pronta a ripartire dopo le ultime vittorie, sei di fila, che hanno riportato la Juventus al terzo posto in classifica.

Calciomercato Juventus: Giuntoli obiettivo come direttore sportivo

Resta sempre in prima fila il nome di Cristiano Giuntoli sul taccuino della Juventus: potrebbe essere l’attuale direttore sportivo del Napoli il primo acquisto dell’estate per il futuro.

La Juventus avrebbe scelto a chi sarà affidata la carica da dirigente sportivo della società bianconera per la prossima stagione dopo l’ottimo lavoro svolto da Cherubini, chiamato dal popolo bianconero Il Cobra. Ora, però, con le elezioni del nuovo CdA cambierà tutto e presto ci saranno delle novità con i tifosi della Vecchia Signora desiderosi di conoscere le prossime mosse della Juventus.

Giuntoli ds Juve
Giuntoli potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo bianconero – MilanWeb.it

Cristiano Giuntoli potrebbe essere l’uomo giusto e adatto a ricoprire quel ruolo in casa Juventus: di mezzo il calciomercato invernale, metà stagione e poi sarà tempo di trarre le somme dell’annata con la Vecchia Signora al momento in corso su più fronti. Campionato, Coppa Italia ed Europa League, conquistato per il rotto della cuffia.

Juventus e l’inizio di stagione difficile

Dopo un mercato del genere, i tifosi non si sarebbero mai aspettati una falsa partenza con il lungo stop di Pogba e lo scarso rendimento di  Di Maria e Paredes che hanno complicato i piani di Max Allegri.

10 punti nelle prime 7 giornate, con appena 2 vittorie, a cui si somma la clamorosa eliminazione in Champions League. Con l’inserimento di Fagioli e il rendimento da top di Rabiot, Kostic e Milik, la Juventus nelle ultime partite ha rialzato la testa con sei successi in altrettante partite giocate e nessun gol subito.

Juventus stagione
Quale futuro per la Juventus – MilanWeb.it

Sicuramente con la campagna acquisti faraonica, tutti i tifosi si aspettavano un inizio diverso con il gioco di Allegri e lo stesso allenatore messi in discussione da una piazza con il classico hashtag #Allegriout diventato virale ad ogni passo falso dei bianconeri.

Impostazioni privacy