Si fotografa con la maglia del Milan davanti a Calhanoglu: imbarazzo per il turco (FOTO)

Il centrocampista dell’Inter era al ristorante quando, non appena ha notato il milanista, ha visibilmente provato imbarazzo

In una squadra di calcio capita spesso che uno dei protagonisti decida di cambiare strada. Questo accade per la possibilità di trovare più spazio, nuovi stimoli, nuove chance, o semplicemente perché, per natura tutt’altro che filosofica, per denaro e fama.

Calhanoglu maglia Milan
Una foto imbarazzante per Calhanoglu in centro a Milano – Milanweb.it

Quando un calciatore abbandona il proprio club fa molto male. Soprattutto se quella squadra lo ha accolto, ha creduto in lui e ha deciso di proseguire il cammino verso un obiettivo comune. Insomma, separarsi da una delle colonne portanti della squadra è difficile, ma è tagliente il doppio se decide di trasferirsi alla squadra avversaria. E fa il quadruplo male se decide di farlo a parametro zero: saranno questi i motivi dell’astio che è lievitato sempre più tra Hakan Calhanoglu e i tifosi del Milan?

Calhanoglu e Milan: astio con i tifosi?

Nessuno avrebbe mai potuto chiedere ad Hakan di essere fedele alla maglia del Diavolo per sempre, ma l’estate 2021 i rossoneri la ricordano bene. Da idolo indiscusso e partner in campo di Franck Kessié, a bersaglio costante dei tifosi del Milan, alcuni dei quali sono ancora adirati per quanto accaduto.

Calhanoglu maglia Milan
Imbarazzo per Hakan Calhanoglu – Milanweb.it

L’anno in cui Calhanoglu ha lasciato il Milan era proprio quello prima la stagione dello Scudetto, ovvero il 2021/22. I rossoneri, infatti, hanno beffato Napoli e i campioni in carica dell’Inter portandosi a casa il diciannovesimo scudetto della loro storia. Una bella beffa anche per il centrocampista ora nerazzurro, che aveva lasciato intendere di essersi trasferito all’Inter proprio perché in cerca di una squadra vincente. Paradossalmente, la “vendetta” portata a casa dai milanisti sembra aver solo esacerbato l’intolleranza verso Calhanoglu e di conseguenza l’atteggiamento del calciatore nei loro confronti.

Ad affrontare la vicenda è stato proprio il centrocampista ex Milan alcune settimane fa, nel corso di un’intervista alla rete televisiva turca TRT Sport. Ho molti amici in squadra, ma ovviamente la prospettiva dei tifosi è diversa”, ha detto Hakan.

Foto con maglia del Milan e Calhanoglu: il momento dell’imbarazzo

La location è la Galleria Vittorio Emanuele di Milano, nei pressi di uno dei prestigiosi ristoranti che ospita la struttura. Hakan si è trovato coinvolto in una gag piuttosto spiritosa per molti – ma di sicuro non per lui -, la cui foto ha poi fatto il giro dei social.

Il tifoso ha pensato di attirare l’attenzione del centrocampista turco scattandosi una foto con lui. Tutto sembrerebbe nella norma, se non fosse per il fatto che non si trattava di una “normale” foto tra calciatore e tifoso. Il ragazzo ha messo in bella mostra la maglia dell’ex squadra di Calhanoglu e poi si è fatto fotografare mentre l’interista era al tavolo in compagnia di altre persone. Attimi di imbarazzo all’interno del locale, ma qualche istante dopo tutto è tornato alla normalità.

Impostazioni privacy