Berlusconi show alla cena di Natale: l’ha detto davvero, imbarazzo tra i presenti (VIDEO)

Berlusconi l’ha fatto ancora. Alla cena di Natale del Monza, il Cavaliere e Patron del club provoca i presenti tra battute e doppi sensi.

Sempre il solito Berlusconi. Sotto le feste l’irriverenza dell’ex Premier è una certezza: non ha perso il vizio il celebre leader politico che, con l’avvento del Natale, è solito tirare le somme – alla sua maniera – delle attività che porta avanti. Comincia con il Monza. Berlusconi non bada a spese non solo sul mercato, ma anche per incontrare chi quel mercato lo finanzia: il Patron organizza una cena speciale con gli sponsor. Un incontro tra brand, giocatori e società dove B è un vero e proprio maestro di cerimonie.

Berlusconi Monza
Silvio Berlusconi protagonista alla cena di Natale del Monza (Milanweb.it)

Cavaliere nei modi, meno nella sostanza, poichè spesso lascia prendere il sopravvento alla goliardia. Scelta che non sempre entusiasma tutti, ma di sicuro alimenta media e social. Questo interessa a un esperto di comunicazione come lui che, nonostante l’età, è sempre pronto a rinnovarsi per capire le nuove tendenze. L’approdo su TikTok nel corso della campagna elettorale è stato memorabile e ha dato la stura a una nuova tendenza culturale e politica: le campagne di comunicazione istituzionale in Italia diventano anche social. Quel misto tra condivisione e cordialità che piace agli utenti.

Berlusconi, battute e spettacolo alla cena del Monza: la provocazione gela i presenti

Berlusconi Monza
Il Presidente del Monza sorprende tutti alla cena di Natale (Milanweb.it)

Aspetti che Berlusconi non ha mai dimenticato: sparigliare le carte è l’unica cosa che conta. L’ex Presidente del Milan lo fa nell’unico modo che conosce. Attraverso la simpatia e un pizzico di follia: noto per parlare senza remore, con rischi spesso ben definiti, se ne infischia e dice tutto ciò che è necessario per fare breccia nella folla. L’ultima performance, tra incredulità e divertimento, arriva alla cena di Natale del club.

Il Monza era pronto a tutto, tranne che a queste parole: “Ho dato ai miei ragazzi – afferma Berlusconi – un incentivo in più. Se vinciamo contro Milan, Juventus, Inter o una grande squadra, farò arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e”. Inizialmente cala il gelo in sala, poi parte un timido applauso e qualche risata. Il contributo, ripreso dai presenti, finisce immediatamente in Rete. Le reazioni sono divisive, ma chiunque si trova a commentare lascia traccia del suo passaggio. Berlusconi, da uomo di televisione, è abituato alle controversie. La celebrità, però, è sempre un dono: il Cavaliere lo sfrutta sempre al massimo, con tutto ciò che implica.

Impostazioni privacy