Diletta Leotta, sorpresa incandescente al party DAZN: che regalo per Karius (FOTO)

Diletta Leotta esce allo scoperto. È amore con Karius, il portiere ha fatto breccia nel cuore della donna. Al punto da uscire dall’anonimato.

Diletta Leotta ha atteso tanto prima di crederci ancora, l’ha scritto nei libri quanto sia importante amare, ma non riusciva mai a dimostrarlo fino in fondo. Prima la delusione con Can Yaman, poi la relazione lampo con Giacomo Cavalli (con tanto di testimonianza ufficiale al matrimonio della sorella di lui) e in ultima istanza la resa. In estate ha visto chiunque trovare la propria strada sul piano sentimentale, compresa Elodie che sembra essere tornata a sorridere grazie al campione di motociclismo Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez), ma per lei non c’era nessuno disposto a mettersi in gioco.

Diletta Leotta Karius
Diletta Leotta, è amore con Loris Karius – Milanweb.it

Per trovarlo è dovuta andare all’estero, precisamente in Inghilterra: ufficialmente a imparare l’Inglese, ufficiosamente tra le braccia di Loris Karius. Il portiere è noto per qualche uscita di troppo, ma in amore vince chi si butta: il portiere, stavolta, ha evitato paperoni ed è andato a colpo sicuro. Ci ha messo poche settimane a conquistare Diletta Leotta che, con il suo charme e fascino, è rimasta irretita dai modi e la galanteria di un campione.

Diletta Leotta, che sorpresa al party di DAZN: c’è anche Loris Karius

Leotta Karius
La conduttrice ufficializza la sua unione – Milanweb.it

Così i weekend a Londra sono diventati più di qualcuno, poi lui ha cominciato a prendere voli per raggiungere l’Italia: uno scambio perpetuo nella massima riservatezza. Lontano da occhi indiscreti, anche se l’obiettivo dei paparazzi è sempre vigile. Qualche scatto è trapelato, fino alla consapevolezza che c’era davvero del sentimento. Allora le uscite furtive sono diventate piacevoli abitudini, la consuetudine che accompagna i grandi sentimenti: non c’è altro da fare. Fino alla magia del Natale, il mese di dicembre è quello giusto per circondarsi degli affetti più cari. Così Diletta porta con sé anche Loris, al party di DAZN. Ora non fugge più nessuno: è tutto ufficiale. Alla luce del sole.

“Non l’abbiamo mai vista così felice”, dicono i conoscenti di Diletta. Una serenità che la donna comunica anche con l’outfit: vestito mozzafiato e scollatura prorompente. Da far girare la testa e Karius apprezza, anche perché per la prima volta può manifestare liberamente il proprio trasporto. La coppia esce dall’anonimato: il primo evento importante in due. Ce ne saranno altri, dove Diletta sarà presente. La celebre siciliana non vuole perdersi un attimo di questa nuova felicità. A perdere il fiato, invece, è lui. Dal vestito dell’ex co-conduttrice di Sanremo è facile capire anche il perchè. In amor vince chi fugge, ma conquista di più chi para.

Impostazioni privacy