Stefano Bizzotto e Adani, imbarazzo in telecronaca di Argentina-Croazia: lo hanno sentito tutti

Problema per il telecronista Rai durante Argentina-Croazia. Un fatto che non accade tutti i giorni e che i tanti telespettatori hanno notato

Argentina-Croazia rappresenta la prima seminale del Mondiale 2022. Un gara ostica per entrambe le formazioni, che vogliono a tutti i costi aggiudicarsi un posto nella finale della competizione. Messi da una parte, Luka Modric dall’altra. Sono loro due i protagonisti indiscussi e che rappresentano lo scontro tra le due Nazionali. Due assoluti fuoriclasse, ormai non più giovanotti, ma che sanno come gestire e decidere una partita così importante.

Bizzotto problema alla voce
Un fatto strano succede a Bizzotto durante la telecronaca di Argentina-Croazia – MilanWeb.it

A presentare la partita su Rai 1 i soliti e celeberrimi Stefano Bizzotto e Lele Adani. I due telecronisti hanno animato e divertito i tanti telespettatori italiani che hanno seguito da casa il percorso del Mondiale in Qatar. Adani, indubbiamente, ha dato una forte scossa agli ascolti Rai. Estremo esperto di calcio, innamorato delle Nazionali sudamericane, ha fatto show durante le gare di Brasile e Argentina.

E lo stesso stasera in occasione dell’importantissima semifinale della formazione albiceleste contro la Croazia. Quando Messi è andato in gol nel primo tempo, su calcio di rigore, è letteralmente impazzito Lele Adani. E ancor di più nel raddoppio di Julian Alvarez, strepitoso giovane talento in forza al Manchester City. L’attaccante ex River Plate ha già segnato tre reti in questo Mondiale, dimostrando di essere un talento internazionale.

Ma nel corso della gara non soltanto i solito elogi a Messi e alle sue straordinarie doti. E’ successo un fatto particolare, che ha sbalordito i tanti telespettatori durante la telecronaca dei due. Protagonista Stefano Bizzotto.

Bizzotto, ma che succede? Che voce!

Durante la telecronaca di Argentina-Croazia, Stefano Bizzotto ha avuto degli evidenti problemi alla voce. Il giornalista Rai, nello specifico, ha subito un clamoroso abbassamento della voce, che gli ha creato non poche difficoltà nel realizzare il racconto della prima semifinale del Mondiale. Per fortuna, ad accompagnarlo e sostenerlo c’è stato appunto Lele Adani, che ha animato la serata e lo ha supportato.

Bizzotto problema alla voce
Un fatto strano succede a Bizzotto durante la telecronaca di Argentina-Croazia – MilanWeb.it

Ma se ne sono accorti davvero tutti del problema di Bizzotto. Non capita tutti i giorni di assistere ad un fatto del genere. E non sarà per niente facile per un telecronista, che con la voce ci lavora, far fronte ad un tale intoppo. La fine del primo tempo della gara ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Stefano Bizzotto, che ha potuto rilassarsi e ricongiungersi con la sua voce.

Il secondo tempo è andato meglio per il telecronista Rai, che ha proseguito senza particolari intoppi il racconto della partita. Anche se il problema di afonia non è passato del tutto.

Impostazioni privacy