Chiesa, fiato sospeso alla Continassa: è successo durante l’allenamento

Arriva una pessima notizia dallo spogliatoio della Juventus! Ancora problemi per il giocatore bianconero, adesso la paura è tanta!

La Juventus sta provando a rialzarsi dal pessimo periodo di caos e polemiche. Sappiamo bene in che guaio enorme sia finito il club bianconero dopo le recenti indagini portate avanti dalla Procura di Torino e dalla Consob. La Vecchia Signora rischia conseguenze enormi per lo strano giro d’affari effettuato durante e non solo il periodo del Covid. Sotto la lente d’ingrandimento sono finite alcune operazioni di mercato e il pagamento di alcune mensilità ai giocatori.

Infortunio Chiesa
Juventus, c’è preoccupazione: il giocatore ancora a terra – MilanWeb.it

La Juventus ha cambiato ben presto i suoi connotati, dopo le dimissioni dell’intero Cda, comprese quelle di Agnelli e Nedved. In attesa della sentenze definitiva, il club non vuole perdere d’occhio gli obiettivi e i traguardi sul campo. Come il resto dei club, la Juve è tornata ad allenarsi in vista della riapertura del campionato fissato a gennaio.

Occhi puntati soprattutto su Paul Pogba, che sta continuando il preciso lavoro di recupero dall’infortunio per essere pronto e decisivo già alla prima partita di campionato. Il centrocampista ex Manchester United ha dovuto sopportare la sofferenza dell’assenza al Mondiale, sicuro però di riscattarsi nella seconda parte di stagione con la sua nuova Juventus. Ci si aspetta tanto anche da un altro bianconero, che è mancato enormemente ad Allegri nella prima parte di campionato. Ma le ultime notizie non sono rassicuranti, anzi. Hanno terrorizzato l’ambiente juventino.

Juventus, ancora a terra: tifosi sconvolti!

Da Tuttosport giunge una notizia che ha del clamoroso. Nell’allenamento odierno della Juventus, l’attaccante ha subito un brutto colpo. Parliamo di Federico Chiesa, uno che ha già sofferto abbastanza il lungo stop per infortunio. L’ex Fiorentina ha rimediato una forte botta durante la consueta partitella di fine allenamento, accasciandosi poi a terra sotto gli occhi di PogbaAgnelli –presente oggi alla seduta di lavoro dei bianconeri – e Allegri.

Juventus, c’è preoccupazione: il giocatore ancora a terra – MilanWeb.it

L’attaccante è riuscito a rialzarsi qualche minuto dopo e a riprendere il gioco, salvo rimediare un’altra botta. In questo secondo caso non ce l’ha fatta, e ha abbandonato definitivamente il campo d’allenamento. La preoccupazione adesso è tanta, dato il grave infortunio pregresso che lo ha tenuto fermo per nove mesi. Sappiamo bene quanto sia stata dura per Chiesa recuperare dall’intervento al crociato del ginocchio sinistro. Fermarsi di nuovo potrebbe rappresentare un vero incubo per lui e per tutta la squadra.

Come accennato, è mancato tantissimo alla Juve e ad Allegri nella prima parte di stagione. Un profilo offensivo come il suo sa e può sempre fare la differenza. Lo ha dimostrato tante volte! Era rientrato ufficialmente in campo dopo l’infortunio il 2 novembre, giocando però pochi spezzoni di gara sino alla sosta per i Mondiali. Poi qualche apparizione con l’Italia. Si spera che oggi non si sia trattato di nulla grave per Chiesa.

Impostazioni privacy