Cristiano Ronaldo, ci si mette anche Georgina: spunta il tronista di Uomini e Donne

Cristiano Ronaldo e Georgina, quasi sempre uniti. I due fanno coppia fissa dal 2016, ma c’è qualche eccezione: il retroscena.

Cristiano Ronaldo e Georgina, galeotto fu un negozio a Madrid. La donna faceva la commessa lì, si sono conosciuti e non si sono più lasciati. La modella ha poi scalato le vette del successo nel settore della moda, ma prima era solo desiderosa di un amore da favola. CR7 ha cambiato la sua vita in meglio, da quando stanno insieme Georgina ha potuto apprezzare gli aspetti della componente favolistica dell’amore.

Georgina Ronaldo
Georgina e il retroscena sul tronista di Uomini e Donne – MilanWeb.it

Anche nelle litigate – che ci sono state e ci saranno – c’è posto per chiarire. Nessuna incomprensione, tutto a portata di cuore. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo la quotidianità. Non sempre tutto va nel migliore dei modi: CR7 sta vivendo da qualche tempo un periodo non facile. Gioca meno, il rapporto con il Manchester è naufragato dopo un’intervista choc, fatica a trovare un altro club. Una serie di cose che portano il campione a cercare certezze.

Cristiano Ronaldo, l’indiscrezione su Georgina spiazza: ex tronista nel mirino

Una di queste è proprio Georgina, ecco perché potrebbe cadergli il mondo addosso se dovesse scoprire determinati altarini. La donna ha sempre detto all’ex attaccante della Juve che prima di conoscerlo non c’era stato nessun altro uomo, in termini di partner fisso. Georgina è sempre stata una donna libera, non accompagnata. Questo ha rivelato saltuariamente. Ogniqualvolta le veniva chiesto conto della propria vita prima di CR7.

Cristiano Ronaldo Georgina
Il fuoriclasse con problemi in amore (Milanweb)

Panoramica, se vogliamo definirla così, non del tutto sincera: a rompere le uova nel paniere, ci pensa la trasmissione spagnola di gossip “Fiesta”, in diretta su Telecinco. Secondo indiscrezioni raccolte, infatti, Georgina avrebbe frequentato un ex tronista della versione iberica di “Uomini e Donne”. La Maria De Filippi spagnola avrebbe agevolato la relazione: una certezza – se così si può definire – che arriverebbe direttamente da una delle amiche della donna. Il punto è lasciarsi coinvolgere dalla fuga di notizie o credere soltanto che, ormai, sia acqua passata?

Dilemma che perline anche Cristiano Ronaldo: l’attaccante, dopo anni di unione, cade dalle nuvole. Ennesima strigliata. Anche se, finora, non arriva né conferma e né smentita sulla vicenda. Georgina lascia che i pettegolezzi facciano il proprio corso. Guai a pensare chi tace acconsente: in casi come questo, il silenzio è d’oro. A meno che non emergano ulteriori conferme o, magari, un ritorno di fiamma. Il tale che avrebbe rubato il cuore della celebre indossatrice si chiama Amor Romeira. Omen nomen, con un appellativo del genere non sarebbe potuta essere soltanto un’avventura.

Impostazioni privacy