Ilary Blasi esce allo scoperto, che passione con Bastian: è successo davanti alla Hunziker

Ilary Blasi non ha più segreti. Nella sua vita c’è Bastian, coccole e passione. Il “fuoriprogramma” davanti alla Hunziker spiazza i tifosi.

“Non c’è più niente da fare”, cantavano Bobby Solo e Little Tony. Forse li conosce a menadito anche Ilary Blasi che lascia alle spalle definitivamente la storia con Francesco Totti – nulla da fare, appunto – e si dedica al suo nuovo amore. C’è un flirt che va avanti da settimane. Il fortunato si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco: non si sa molto di lui, anche se sembra molto ben predisposto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian (Milanweb.it)

Non solo economicamente. I dettagli sul fisico sono possibili da estrapolare grazie all’occhio lungo di Alfonso Signorini che, per primo, ha pubblicato le foto della coppia. Scatti bollenti a Francoforte. L’amore – dicono Aldo, Giovanni e Giacomo – è solo un apostrofo rosa che viene da lì. Tra le parole Franco e forte, ma stavolta non ride nessuno. Semmai i fan strabuzzano gli occhi perchè la donna fa sul serio.

Ilary e Bastian, la coppia esce allo scoperto: cos’hanno fatto davanti alla Hunziker

Totti ha cambiato vita e lei segue a ruota, anzi a seggiovia. Dopo il weekend romantico a Francoforte, è seguita la gita a St. Moritz. Lì c’erano tutti. La colpa – per così dire – è di Giorgio Armani che organizza la sfilata del suo brand in uno dei posti più ambiti per le vacanze invernali. Con la conduttrice dell’Isola dei Famosi, anche Michelle Hunziker e una parte della famiglia. Ilary porta solo Isabel. Christian è con Totti in Qatar. Chanel nella Capitale impegnata con la scuola. Distanti, ma uniti, diceva qualcuno.

Ilary Blasi Bastian
La conduttrice presa dal nuovo compagno (Milanweb.it)

L’amore, tuttavia, non conosce confini. Infatti Ilary si libera dagli imbarazzi e in alta quota avrebbe presentato Bastian a Michelle Hunziker: la coppia, dunque, esce dall’anonimato. Grande curiosità, da quel che trapela sembrerebbe una storia seria. Lei fatica ancora a mostrarsi con l’uomo sui social, ma tutti – Hunziker compresa – avrebbero capito che la conduttrice ormai è cotta a puntino. Innamorata della premura che mostra l’uomo, dopo tanta freddezza un po’ d’amore.

I fan aspettano il riscontro ufficiale. Intanto fantasticano sulle prossime tappe del rapporto. Dopo la migliore amica, è la volta della famiglia. Quando farà le presentazioni a casa? Tempo al tempo, per il momento Ilary coglie l’attimo. La settimana bianca è diventata bollente e lei si è sciolta come neve al sole. Un lieto fine da favola, solo che qui ci sono ancora molte pagine da scrivere. Il nuovo anno porterà tante novità, la prima Ilary riesce a trovarla sotto l’albero. Se non è un regalo di Natale questo.

Impostazioni privacy