Diletta Leotta pungola sua madre: “Basta, è la mia vita!”, l’intervista sconvolge Karius

Diletta Leotta rilascia un’intervista al settimanale F dove allontana le pressioni in amore. Non risparmia nemmeno la mamma.

Il tempo se ne va, canta Celentano. Per Diletta Leotta è passato troppo in fretta. La donna si concede al settimanale F per affrontare gli ultimi anni della sua vita al cospetto di un interlocutore: mettere ordine. Questa resta la parola chiave. Intenzione che la celebre siciliana non nasconde. L’ha fatto anche grazie alla presenza di Loris Karius. Il portiere è il suo nuovo amore, ma ad oggi non sa dire quale sarà il proprio futuro sentimentale. Sul lavoro è molto più convinta e decisa. In ambito sentimentale cerca riscatto dopo le recenti delusioni con Giacomo Cavalli e Can Yaman.

Diletta Leotta intervista
Diletta Leotta si sfoga in un’intervista (Milanweb.it)

Due uomini importanti – il secondo più che mai – in grado di farle capire che ogni lasciata è persa. Tempo per sé e lucidità sono le parole chiave, ma al termine di attente riflessioni si è resa conto che a 31 anni vuole godersi la vita. Il successo va anche celebrato prendendosi qualche momento per sé: gli introiti non mancano, la felicità nemmeno. Può buttarsi a capofitto tra le braccia della sua dolce metà: il portiere le ha cambiato la vita, ma c’è chi la mette in guardia.

Diletta Leotta, ‘amore mio aiutami’: con Karius ritrova la passione e “dribbla” la famiglia

I familiari, dopo le recenti delusioni d’amore, non vogliono vedere nuovamente la figlia soffrire. Allora i consigli e le raccomandazioni sono d’obbligo: sembra che i genitori non abbiano gradito questa ennesima frequentazione. Le stoccate, quindi, oltre che dai fan arrivano anche dalle persone più care. Diletta – a questo punto – non ne può più: al settimanale F si sfoga e riesce a tirar fuori quello che probabilmente celava da qualche tempo. “Trovo ingiuste e fuori luogo le critiche che ricevo rispetto agli uomini che scelgo. A 32 anni voglio sentirmi libera anche di sbagliare: l’esperienza in amore si fa vivendolo, anche prendendosi qualche rischio”.

Leotta Diletta
La conduttrice si racconta a F (Milanweb.it)

Il riferimento è anche alla madre e, stavolta, non è puramente casuale: “Mia mamma mi dice sempre di stare attenta, ma io devo sbatterci la testa. Finché non lo capisco da sola non sono contenta. In fin dei conti, è la mia vita e mi prendo la responsabilità di ogni cosa”. Tradotto: libertà, per tutti, ma soprattutto per lei che vuole evitare di avere ulteriori pressioni al cospetto di possibili novità e miglioramenti. Insieme a Karius fa sul serio, ma chi può dire questo amore dove porterà. Lei, intanto, viaggia e se lo gode: sembra davvero molto presa. Si può tornare a parlare di felicità dopo un periodo buio. Karius ha fatto l’intervento più bello e risolutivo della carriera: l’ha coinvolta senza nessun’uscita a vuoto. Che, vista la reputazione dell’estremo difensore, a modo suo, può considerarsi un evento.

Impostazioni privacy