Melissa Satta, chi è il nuovo fidanzato: è un protagonista della Serie A

Melissa Satta trova l’amore. Dopo Mattia Rivetti, la modella sembra esser caduta nuovamente in preda ai sentimenti: l’indiscrezione.

Melissa Satta pronta a tutto, forse anche a trovare ancora l’amore. La modella non si scompone e tenta di rimettersi in gioco totalmente. Riparte da St. Moritz. Anche lei era alla sfilata di Armani, ma non solo: la donna è testimonial di numerosi brand sul territorio italiano. Ogni viaggio – in Italia e all’estero – rappresenta qualcosa per la modella che almeno sul lavoro non perde un colpo.

Melissa Satta
Melissa Satta, nuovo amore (Milanweb.it)

In ambito sentimentale è meno fortunata: la love story con il manager Mattia Rivetti non è andata a buon fine, ancora oggi persistono frecciatine al vetriolo che scandiscono la distanza netta fra i due. Una fine bruciante esattamente come lo è stata la passione all’inizio. Siamo, però, a un punto di svolta perchè dopo tante sofferenze Melissa Satta sotterra l’ascia di guerra.

Melissa Satta, nuovo amore: galeotto fu St. Moritz, merito della Dea bendata

Chiuso il capitolo Rivetti, è pronta a rimettersi in gioco. Non sembra farlo da sola, con lei c’è già qualcuno. Nessuna conferma, ma a parlare sembrerebbero i fatti. L’indiscrezione di Pipol – magazine online – è particolarmente intrigante. L’ex di Kevin Prince Boateng sarebbe nuovamente innamorata: un flirt che avrebbe portato via ogni certezza alla donna.

Melissa Satta Percassi
La modella accanto a un nuovo spasimante (Milanweb.it)

L’uomo della provvidenza – se così possiamo definirlo – si chiama Stefano Percassi. Figlio minore del socio di minoranza dell’Atalanta. Lo scoop è particolarmente bollente perché i due sembrerebbero essere arrivati insieme e non essersi più lasciati. Una fuga romantica che segnerebbe la nuova vita dell’indossatrice: stacca la spina per pensare a divertirsi con il suo spasimante.

Perennemente a contatto. La passione avrebbe preso il sopravvento: in attesa di tornare a Sky Sport, Satta sa come divertirsi. Nessuno conferma, finora, se sono più che amici. Le indiscrezioni lascerebbero pensare di sì. Inoltre Percassi junior è a capo del brand di cosmetica Kiko. Un colosso industriale molto importante a livello di moda e accessori. Il “trucco” dell’amore, dunque, per Melissa Satta è presto svelato. Solitamente, se si è innamorati, c’è meno rossetto per via dei costanti baci. Nel suo caso è il contrario: più rossetto c’è e meglio è, dato che li fornisce direttamente il principe azzurro. Anzi, nerazzurro. Con buona pace dei detrattori, lei preferisce ancora il rossonero, ma stavolta non contano i colori bensì le sfumature. Che non sono di grigio.

Impostazioni privacy