Emma Jones, la Diletta Leotta inglese: un “talento” inaspettato (FOTO)

Emma Jones, giornalista della BBC, rivela il suo “talento” inaspettato. Il compagno approva e ride: i fan impazziscono.

Dopo il “Diario di Bridget Jones”, è la volta dei racconti di Emma Jones. 31 anni, bionda e bellissima. Non servirebbe altro per fare breccia nel cuore dei fan. Se non fosse che lei è (anche) giornalista alla BBC: cultura e bellezza in una sola personalità. Aggiungete un pizzico di autoironia e vien fuori qualcosa di disarmante. Così si sentono i fan ogni volta che hanno a che fare con lei, spiazzati non solo dal fascino prorompente ma anche dalla spiccata simpatia.

Emma Jones
Emma Jones, retroscena bollente per la giornalista inglese (Milanweb.it)

La donna ne combina di ogni, il rapporto con i colleghi e le colleghe è straordinario proprio per la sua giovialità in redazione. Anche in esterna la donna non è seconda a nessuno: Jones vuole bruciare le tappe e affronta ogni sfida lavorativa che gli propongono sempre con il sorriso. Questo basta per fare la differenza, ma ci vuole anche qualche aneddoto curioso. La giovane ne ha a bizzeffe. Quello più chiacchierato riguarda il suo arrivo al lavoro: Emma, suo malgrado, anche se ce la mette tutta per arrivare in orario, è spesso ritardataria. Non troppo, ma si prende sempre quel quarto d’ora accademico.

Emma Jones, chi è la “Diletta Leotta” inglese: retroscena bollente alla BBC

Talvolta anche 20 minuti. Come se ne accorgono gli altri? Un dettaglio che non sfugge, oltre all’arrivo trafelato, è il clacson della sua macchina. Lo sentono tutti dal parcheggio della redazione. Il motivo – incredibile, ma vero – è il suo décolleté. Talmente prosperoso che, quando apre lo sportello per uscire, si sporge in avanti e tocca il dispositivo sul volante. Un retroscena bollente che ha raccontato la donna stessa in un fuorionda, ma le risate hanno preso il posto dei commenti piccanti. La donna riesce sempre a farsi amare proprio per la sua spontaneità, la conferma arriva anche dal compagno di redazione John Fox.

Jones Emma
La cronista britannica fa breccia nel cuore degli italiani (Milanweb.it)

Gli italiani, che hanno appreso il retroscena da Leggo, l’hanno immediatamente paragonata alla Diletta Leotta inglese. Jones ha letto i commenti e il paragone sui social e si è detta molto onorata: gli italiani sembrano starle molto simpatici. A giudicare dai feedback social, si direbbe che la cosa sia assolutamente reciproca. In attesa di vederla arrivare in ritardo più spesso: questo è quel che ritengono i colleghi britannici, ma anche qualche italiano aspetta altrettante curiosità e qualche retroscena su Instagram.

Impostazioni privacy