Ismael Bennacer, adesso è ufficiale: arriva l’annuncio definitivo

Clamoroso colpo di scena per il Milan e Ismael Bennacer: è cambiato tutto in queste ultime ore con il cambio agente.

Colpo di scena nella trattativa tra il Milan e Ismael Bennacer in queste ultime ore: il rinnovo è sempre più vicino. L’ex Empoli ha lasciato il suo storico agente per alcune divergenze.

Secondo quanto riferito da Er Faina, Bennacer ha deciso di affidarsi a Enzo Raiola e toccherà proprio a lui trattare il rinnovo con il Milan.

Agente Bennacer
Per il rinnovo di contratto con il Milan Bennacer ha deciso di cambiare Agente – MilanWeb.it

Per il momento, come detto, il rinnovo è ormai pronto, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe essere comunicato nelle prossime settimane. Una cosa è certa: Bennacer ha deciso di entrare nella scuderia Raiola.

La decisione di Bennacer di affidarsi a Enzo Raiola naturalmente non ha cambiato le carte in tavola nella trattativa tra il giocatore ed il Milan per il rinnovo.

Strategia importante da parte di Maldini e Massara, desiderosi di renderlo tra i giocatori più pagati della rosa, con l’ingaggio che subirebbe un’impennata incredibile.

Calciomercato: Bennacer con Raiola, rinnovo con il Milan ad un passo

Sicuramente il futuro di Bennacer al Milan non è assolutamente in bilico soprattutto dopo il passaggio nella scuderia di Enzo Raiola.

La trattativa con il Milan, comunque, procede e nei prossimi giorni si cercherà di arrivare alla tanto attesa fumata bianca vista la scadenza di contratto nel 2024.

Inutile dire che il rinnovo tra l’algerino e i rossoneri chiude ad altri scenari di calciomercato, al momento mai presi in considerazione. Il Liverpool nelle scorse settimane ha mostrato particolare interesse nei confronti dell’ex Empoli che rinnoverà il contratto nelle prossime settimane.

Naturalmente in questo caso è stata fondamentale anche la volontà di Bennacer in chiave mercato. Il centrocampista vorrebbe proseguire con il Milan dopo la conquista dello Scudetto della scorsa stagione con l’obiettivo di ripetersi anche in questa.

Bennacer Agente
Ufficiale il passaggio di Bennacer nella scuderia di Enzo Raiola – ErFaina.com

Ismael Bennacer si candida ad essere uno dei titolarissi di Pioli: il Milan sarebbe disposto ad accontentare le richieste del calciatore per farlo restare. Si tratta di una cifra importante e destinata a far dell’algerino uno dei calciatori più pagati in rosa.

Naturalmente la strada è in dirittura d’arrivo e molto dipenderà dall’incontro che ci sarà con Enzo Raiola, agente di Bennacer, Maldini e Massara.

Finito il mondiale, arriveranno anche gli ultimi reduci di Qatar 2022 (Theo Hernandez, Giroud e Leao), ma ci sono le condizioni di alcuni titolari che mettono in apprensione il tecnico in particolar modo di Mike Maignan che dovrebbe essere nuovamente arruolabile per il 2023 con l’occhio che strizza alla prima partita del nuovo anno, il 4 gennaio allo Stadio Arechi contro la Salernitana.

Impostazioni privacy