Ultim’ora Milan, ci siamo: firma ad un passo

Il calciomercato del Milan è più attivo che mai: l’obiettivo di Maldini e Massara, insieme a Pioli e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico rossonero. 

Come rivelato in queste ore, dopo il cambio agente dell’algerino, il prolungamento di contratto di Ismael Bennacer sarà uno degli argomenti principali dei prossimi giorni: il mediano rossonero presto rinnoverà con il club Campione d’Italia.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa dell’ex tecnico della Fiorentina.

Bennacer Rinnovo
Maldini a lavoro per chiudere a breve il rinnovo di Bennacer – MilanWeb.it

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato e in particolare da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Bennacer con un ingaggio importante.

Stando a quanto raccontato, il futuro sarà rossonero. Tra il nuovo procuratore ed Enzo Raiola c’è un ottimo rapporto con Bennacer che quindi potrebbe prolungare con la formazione meneghina, migliorando un contratto in scadenza nel 2024.

Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player più bonus: questo dovrebbe essere il piano della società, per il rinnovo di Bennacer , con una formula che dovrebbe convincere il numero 4 ad accettare la proposta del club meneghino.

Le ultime sul rinnovo di Bennacer

Il Milan è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Bennacer: Maldini e Massara vorrebbero evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per una delle stelle del Diavolo, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con il Liverpool in particolare da tempo sulle sue tracce.

Bennacer Rinnovo
Bennacer pronto ad un importante ritocco dell’ingaggio – MilanWeb.it

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista algerino prolungherà l’attuale contratto in scadenza e avrà un importante ritocco di ingaggio: passerà da 1,5 milioni a 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Il Milan tornerà domani in Italia da Dubai e nei prossimi giorni dovrebbe esserci un annuncio importante, cioè quello del rinnovo di Ismael Bennacer.

Rinnovo Bennacer e non solo: dopo l’algerino sarà il turno di Leao

Bennacer Rinnovo
Dopo il rinnovo di Bennacer sarà il turno di Leao, il Milan conta di chiudere il prima possibile – MilanWeb.it

La volontà del club di Via Aldo Rossi è sempre stata il prolungamento di contratto di uno dei giocatori considerati essenziali da Stefano Pioli: dopo aver chiuso di fatto con l’ex centrocampista dell’Empoli, sarà il turno di Rafael Leao. Dal Mondiale, il portoghese ha sempre mantenuto la porta aperta al rinnovo con Maldini e Massara pronti a blindare un altro pezzo pregiato della scuderia rossonera dopo essere stato uno dei trascinatori dell’ultimo Scudetto oltre che MVP dell’ultima stagione giocata.