Napoli, giallo Kvaratskhelia: l’annuncio ufficiale spiazza i bianconeri

Il Napoli potrebbe dire addio a Khvicha Kvaratskhelia dopo appena una stagione: l’annuncio ufficiale, però, è un giallo

Khvicha Kvaratskhelia si è preso il Napoli in poche settimane. Arrivato per sostituire Lorenzo Insigne, il georgiano si è imposto subito come titolarissimo a sinistra senza far rimpiangere l’ex capitano, andato al Toronto FC. La squadra di Spalletti è prima in classifica a +8 sul Milan, dopo aver vinto anche lo scontro diretto a San Siro. Tuttavia, Kvara potrebbe lasciare subito il club partenopeo.

Kvaratskhelia Newcastle
Napoli, è giallo sull’annuncio su Kvaratskhelia – MilanWeb.it

Il Napoli inizia a preoccuparsi per Kim Min-Jae, che ha su di sé gli occhi di tanti top club, tra cui il Tottenham e il PSG. Il difensore sudcoreano è arrivato all’ombra del Vesuvio per sostituire Kalidou Koulibaly, approdato al Chelsea per circa quaranta milioni di euro. E nel suo contratto ha una clausola che di milioni ne vale quarantacinque, valida per i primi quindici giorni di luglio 2023. Ecco perché qualunque top club estero può accordarsi col giocatore e portarlo via dopo aver pagato questa cifra. I pensieri di Spalletti, dunque, non sono solo rivolti a Kvaratskhelia. Perché anche sull’attaccante georgiano si sono fatte avanti tantissime grandi squadra. Si è parlato tanto del Real Madrid, con Kvara che coronerebbe il suo sogno. Ma anche di Juventus, per esempio, e di altri club di Premier League. Perderlo dopo solo una stagione per il Napoli sarebbe una beffa grandissima, anche se si parla comunque di una plusvalenza garantita, visto che Giuntoli lo ha prelevato dalla Dinamo Batumi per dieci milioni di euro. E proprio il direttore sportivo ha parlato del georgiano.

Napoli, l’annuncio di Giuntoli su Kvaratskhelia

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di SportExpress: “Newcastle su Kvaratskhelia? Nessuna possibilità che vada via e lo lasceremo andare, a prescindere da quale sarà l’importo dell’offerta”. Parole chiarissime, che mettono le cose in chiaro da parte del club partenopeo nei confronti dell’attaccante georgiano. Nessuno vuole privarsi di Kvara, né Spalletti e nemmeno la dirigenza. Il Newcastle, tra l’altro, ha tante possibilità economiche e sta disputando un campionato strepitoso. E’ chiaro che non si tratta di una big che metta sull’attenti il giocatore, mentre per quanto riguarda Aurelio De Laurentiis, dipenderebbe molto dall’offerta dei Magpies.

Kvaratskhelia Newcastle
Napoli, è giallo sull’annuncio su Kvaratskhelia – MilanWeb.it

Napoli, la smentita del club sulle parole di Giuntoli

Il Napoli, sul proprio profilo Twitter ufficiale, ci ha tenuto a ribadire che le parole di Cristiano Giuntoli non sono vere. Di seguito, il tweet del club partenopeo: “Il direttore sportivo Giuntoli non ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sport Express”. Insomma, una sorta di giallo intorno alla notizia su Khvicha Kvaratskhelia e dell’incedibilità annunciata dal Napoli per il georgiano. Quindi, resta da capire se effettivamente ci sia un prezzo oppure no per Kvara e a questo punto i tifosi partenopei iniziano a tremare in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy