Inter, Zhang lascia tutti di sasso: la battuta è tragicomica! – VIDEO

Esilarante il commento del Presidente dell’Inter durante la festa di Natale. Parole che hanno infastidito i tifosi nerazzurri!

Manca ormai pochissimo alla riapertura dei campionati, e ogni club sta attraversando gli ultimi momenti di preparazione per arrivare pronto e carico al primo impegno del nuovo anno. Certo, ci sono anche le festività natalizie di mezzo, quindi ogni componente potrà godere degli ultimi momenti di relax con le proprie famiglie prima di tuffarsi nel tour de force della seconda parte di stagione.

Tante squadre hanno passato il periodo pre-natalizio in ritiro, approfittando della sosta Mondiali per ritrovare condizione. Ma non soltanto la riapertura dei campionati… Arrivati a gennaio, ci sarà da fare i conti anche col calciomercato. Quello di riparazione potrà essere un mercato importante per tantissimi club, che consapevoli di alcune mancanze in rosa proveranno a rinforzarsi con qualche innesto di livello.

Sono già tantissime le voci di mercato in atto, con altrettanti nomi di calciatori inclusi nelle varie indiscrezioni. Difficile però che a gennaio si mettano a segno grandi e dispendiose operazioni di mercato. I club cercheranno di agire non alzando troppo l’asticella degli investimenti, e optando per trattative low cost. Alcune società saranno obbligate a tale strategia, soprattutto perchè le loro economie non versano in condizioni positive. Un club in Italia lo sa bene!

Inter, che disastro: quale mercato?

Attualmente, uno dei più grandi club di Serie A in difficoltà economiche è l’Inter di Steven Zhang. E’ risaputo che il club nerazzurro conta debiti per centinaia e centinaia di milioni. L’Inter è stata costretta a cessioni di lusso pur di segnare delle entrate positive al bilancio, e non peggiorare una situazione che già di per sé è molto negativa. Nonostante ciò, Beppe Marotta e tutto il club, non vogliono abbassare le ambizioni e sperano di poter concludere qualche importante operazione di mercato.

Zhang battuta 5 euro
Inter, il Presidente lascia tutti a bocca aperta: “Lasciate fuori 5 euro” – MilanWeb.it

Nonostante l’economia gravosa, continuano ad essere accostati all‘Inter nomi di grandi e ottimi calciatori. Ma appare scontato che il Biscione debba tornare a mettere sul mercato qualche elemento di lusso per far cassa e reinvestire. La scorsa estate avrebbe potuto guadagnare un’ingente somma dalla cessione di Milan Skriniar, ma l’ambiente nerazzurro ha spinto tanto affinché ciò non avvenisse. Il problema è che a gennaio, a sei mesi dalla scadenza del contratto, sarà difficilissimo cedere lo slovacco ad una modica cifra.

C’è quindi il grande rischio di perdere a zero il potente difensore, che attualmente sembra non intenzionato a prolungare la sua permanenza nella Milano nerazzurra. Insomma, l’Inter non si appresta a vivere momenti tranquilli, e a confermarlo è nella maniera più esilarante e assurda il suo Presidente Steven Zhang. La scena è stata tragicomica!

Zhang, che commento! “Lasciate 5 euro fuori”

Ieri hai avuto luogo la festa di Natale del club Inter. Giocatori, dirigenza, staff e tante altre personalità hanno partecipato all’evento nerazzurro. Grande protagonista, come giusto che sia, è stato il Presidente Steven Zhang. L’uomo d’affari cinese è stato ripreso in allegria a ballare, cantare e a sfoggiare anche qualche battuta simpatica. Una in particolare ha attirato l’attenzione dei presenti, e poi dei tanti utenti sui social.

Zhang battuta 5 euro
Inter, il Presidente lascia tutti a bocca aperta: “Lasciate fuori 5 euro” – MilanWeb.it

Nel salutare tutti, Zhang ha raccomandato in maniera ironica i giocatori interisti di lasciare all’uscita 5 euro a testa. Per cosa? Per assicurare a Piero Ausilio la possibilità di fare mercato a gennaio. Il Presidente ha parlato in inglese, e lo stesso Ausilio lo ha subito rimproverato per non aver ancora imparato l’italiano dopo sette anni da Patron interista.

Ovviamente, la battuta dei 5 euro ha reso l’idea su tante cose, su tanti fatti che al momento riguardano la situazione economica non positiva dell’Inter. Zhang ci ha voluto sicuramente scherzare sopra, ma la battuta non è stata accolta bene da alcuni tifosi nerazzurri. Pare comunque che il cinese non voglia abbandonare la guida dell’Inter, e al posto di cedere il club sta pensando a riformulare il prestito elargito da Oaktree. Di seguito il video esilarante del Presidente Zhang:

Impostazioni privacy