Wanda Nara e Icardi, dai social al tribunale: 100 milioni in ballo

Wanda Nara e Mauro Icardi, nessuna riconciliazione: sembravano essersi ritrovati, invece il divorzio va avanti. Bagarre sulle cifre.

Wanda Nara e Mauro Icardi, tira e molla. La loro storia sembra una costante diatriba irrisolta: prima il sereno, poi la tempesta. La crisi della coppia sembrava essere insanabile, successivamente un tentativo di riavvicinamento non andato a buon fine. El-Gante ne ha fatto le spese, ma a incassare il no – secondo i tabloid sudamericani – anche Mauro Icardi.

Wanda Nara divorzio Icardi
Wanda Nara, divorzio milionario con Icardi (LaPresse)

La riconciliazione, infatti, sarebbe stata solo momentanea. Il programma argentino “Mananissima” sottolinea come la causa di divorzio vada avanti: a Wanda spettano, stando agli accordi, 100 milioni di dollari. Una cifra da capogiro sulla quale ancora non ci sarebbe accordo. Ecco perché Mauro non vuole separarsi. Meglio evitare, cercare di sedare gli animi. Tutto, però, è ancora in essere: pratiche in piedi perchè nessuna delle due parti cede. Al punto che indiscrezioni durante la diretta televisiva vorrebbero che la modella argentina abbia addirittura telefonato al bomber dicendo di voler mediare: “Ci stiamo rovinando per 20 verdoni”.

Wanda Nara, addio milionario: non c’è accordo con Mauro Icardi

Queste le parole usate, ma pesano molto di più i silenzi. A nulla sarebbe servito il weekend romantico organizzato da Maurito. Wanda ha altro per la testa: non ci sarebbe, per il momento, un nuovo partner. Sicuro non c’è spazio per Icardi che, secondo le indiscrezioni, è pronto a fare muro ancora per molto. Non molla. A mollarlo, infatti, è stata Wanda. I soldi sono solo un pretesto, ma l’attaccante sembra essere sempre più alle strette.

Icardi Wanda Nara
La modella non trova l’accordo sulle pratiche di divorzio (LaPresse)

Il bene dei figli resta la priorità, ma è chiaro che non c’è margine di riconciliazione: un briciolo di passione tra i due ci sarà pure, ma non basta per approntare una seconda possibilità. Questa sarebbe la terza crisi della coppia, impossibile tornare indietro. Come insegnano i gialli: tre indizi fanno una prova. Questo non è un delitto, ma la tensione che si respira resta comunque degna del miglior giallo. Anche stavolta c’è un enigma da risolvere e il lieto fine sembra lontano.

Impostazioni privacy