Calciomercato Milan, nuovo talento per Pioli: l’annuncio a sorpresa

Calciomercato Milan, continua a tenere banco un nuovo rinforzo in difesa. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Il Milan ha disputato uno straordinario 2022, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e pare che anche nel reparto arretrato ci sarà qualche nuovo innesto.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan potrebbe essere Luka Vuskovic, talento dell’Hajduk Spalato: il classe 2007 è uno dei giocatori maggiormenti attenzionati sul mercato.

Vuskovic Milan
Maldini e Pioli seguono il classe 2007 dell’Hajduk Spalato Luka Vuskovic – MilanWeb.it

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto difensivo, così come richiesto da Pioli e di fatto Vuskovic può finalmente sbarcare a Milano nel calciomercato estivo per volontà dello stesso allenatore.

Luka Vuskovic potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il calciomercato in entrata del Milan: stando a rumors provenienti da Milan, il croato potrebbe giungere in rossonero in qualità di alternativa in difesa.

Calciomercato: Maldini e Massara sfruttano le occasioni

Vuskovic potrebbe essere disposto ad accettare la corte del club del Presidente Scaloni. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.

C’è la possibilità che il croato arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è il Milan che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo, soprattutto vista l’età avanzata di Kjaer.

Nella serata di ieri, come sottolineato da Calciomercato.com, Paolo Maldini avrebbe incontrato Tomislav Erceg, procuratore che lavora nell’agenzia di Fali Ramadani. Oltre a Rebic si è parlato anche di Luka Vuskovic, talento classe 2007 in forza all’Hajduk Spalato. Il difensore quindicenne gode della stima di parecchi club europei.

Le Big europee iniziano a valutare un nuovo difensore. Le recenti prestazioni in Croazia e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano.

Calciomercato, nuovo difensore per il Milan

Il futuro di Vuskovic sembra essere sempre più lontano dalla Croazia. Secondo quanto riportato in queste ore il Milan starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’Hajduk Spalato che possa favorire l’approdo di un nuovo difensore in estate.

In pole per Vuskovic ci sarebbe da tempo il Milan, su precisa richiesta dell’area scouting, con Maldini e Massara rimasti stregati dalle qualità del classe ’07.

I rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate al croato e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con l’Hajduk Spalato cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale croato. Un’operazione che potrebbe garantire al Diavolo un rinforzo di prospettiva seguito e apprezzato da Mezza Europa.

Impostazioni privacy