Calciomercato Milan, retroscena clamoroso: possibile addio inaspettato

I rossoneri da mesi monitorano la situazione legata ad alcuni big presenti in rosa: futuro in bilico per Rebic. Da giocatore indispensabile, alle prese con diversi infortuni e spesso finito in panchina.

Novità di mercato per il Milan che sta valutando il futuro di Rebic. Maldini studia il piano per rinforzare i rossoneri sul calciomercato dopo aver sondato e trattato diversi profili e, c’è la possibilità che il croato possa salutare il Diavolo.

Le sirene di mercato non sono indefferenti per Rebic che si giocherà tutto nei prossimi mesi, nonostante il giocatore abbia giocato un ruolo chiave nella scorsa stagione: protagonista assoluto della cavalcata Scudetto.

Futuro Rebic
L’attaccante croato Ante Rebic si decide il futuro al Milan nei prossimi sei mesi – MilanWeb.it

Proprio per questo, la speranza del tecnico rossonero è che il croato da qui a fine campionato possa invertire il trend, rinascere e soprattutto giocarsi le carte per una eventuale conferma futura.

Qualora così non fosse, la stessa dirigenza rossonera potrebbe spingere per un addio anticipato a fine stagione con Maldini e Massara a lavoro per migliorare ulteriormente la rosa di Pioli con giocatori consoni al suo sistema di gioco.

Il calciomercato del Milan potrebbe essere favorito dall’addio con Rebic che potrebbe essere sacrificato per fare cassa quest’estate.

Ultime Milan: rinnovo in vista per Rebic?

Non solo calciomercato in uscita per il Milan: pronto un doppio rinnovo per il Diavolo, con Bennacer e Leao pronti al prolungamento di contratto dopo essersi distinti in questa stagione ed essere diventati centrali nel progetto di Pioli e della società meneghina.

Futuro Rebic
Ante Rebic spera di restare al Milan nonostante le difficoltà e gli infortuni dell’ultimo periodo – MilanWeb.it

Stando a quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, Paolo Maldini avrebbe incontrato anche Tomislav Erceg, procuratore che lavora nell’agenzia di Fali Ramadani.

Incontro per il futuro di Ante Rebic. L’attaccante croato, in scadenza nel 2025, potrebbe anche lasciare i rossoneri a fine stagione. L’ex Eintracht, però, non è stato l’unico argomento dell’incontro. Si è parlato anche di Luka Vuskovic.

Futuro Rebic: il Milan prepara il piano per il croato

La situazione del Milan sul futuro di Rebic in particolare può essere una grana. Che si aggiunge a quelle più note, come ad esempio nel caso di Leao: il portoghese sembra intenzionato a restare a San Siro con i rossoneri che non hanno indietreggiato nelle loro intenzioni.

Futuro Rebic
Sei mesi per stabilire la permanenza di Rebic al Milan desideroso di conquistare un altro trofeo – MilanWeb.it

Il futuro di Rebic al Milan è una situazione da definire, solo che le prestazioni del croato non stanno particolarmente convincendo la dirigenza del Diavolo. Il contratto dell’attaccante ha una durata di altri due anni e mezzo e un potenziale rinnovo, allungherebbe l’impegno con il club rossonero per altre  stagioni.

Impostazioni privacy